|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 agosto 08, 11:06 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Prendo nota, in effetti ci stavo pensando su, e 350 watt/chilo forse son tanti dato che non si deve fare 3d, un 180/200 watt dovrebbero essere sufficienti dai.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 agosto 08, 11:55 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Sisi bastano. però conta che meno di 850gr non può venire, visto che col muso corto quello che non metti in motore e pile lo metti in zavorra. A meno che non ti sbatta per piazzare i servi in fusoliera, non è una cosa troppo complicata e lo spazio abbonda Si tratta di un paio d'ore di lavoro, passare due bowden e fare una basetta. Il rosso è praticamente identico al Rosso Ferrari della Oracover, il bianco e il nero sono colori standard...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
19 agosto 08, 12:45 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
20 agosto 08, 11:27 | #24 (permalink) Top |
|
mi sà che nn ho fatto poi tanto male a metterci 280W il mio và più o meno così (anche se nn faccio quelle cose lì purtroppo)
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
20 agosto 08, 14:25 | #26 (permalink) Top |
| Il mio è un semplice S1A, non è certo un S12!!!
20 agosto 08, 14:55 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
è da un pò che ci penso....un bel pitts mi piacerebbe. tempo fà ho letto una interessante prova su quello della robbe che potrebbe essere elettrificato...su-su, datemi qualche dritta! diciamo non oltre i 2 kg in odv (valerio scusa l'ot)
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
23 agosto 08, 11:56 | #28 (permalink) Top |
| quello robbe è mooolto datato, era fatto per volare con un Keller 200 cmq viste le dimensioni e il peso della struttura del robbe, non andrei sotto ai 500W, rigorosamente tirati da un'elica all'incirca in scala (11-12 pollici) con un buon passo. A senso direi quindi un 800-900kv a 4 celle sui 4000 o un 700 con 5 celle da 2800, tutto misurato ad occhiometro... Ovviamente intendi quello per motori a scoppio da 1 metro, non il gommolo S12... ritornando in topic ho notato che auemntando il disassamento ho imbroccato la strada giusta, le correzzioni "di piede" ora sono molto ridotte. Un'altra rondella e dovrei essere a posto. Dalla vite esce molto bene quindi credo che arretrerò ancora il centraggio, anche perché messo a coltello con poco direzionale tende a cabrare... Cmq il volo e talmente realistico che mi sembrava di vedere uno di quei video su youtube col fumogeno... a proposito esistono fumogeni per modelli elettrici?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle Ultima modifica di Valerioraptor : 23 agosto 08 alle ore 12:01 |
Bookmarks |
| |