08 agosto 08, 10:27 | #1 (permalink) Top |
User | Set up per Fun Jet
Ciao a tutti, anche se non e' una novita' sul mercato ho deciso di comprarmi il Fun Jet della Multipex. Il set up che ho a disposizione e' il seguente : Feigeao da 3900 g/v 35 A 98g. elica 4.5x4.1 lipo 2250 30c 3s Regolatore Hobby City 40 A Qualcuno puo' darmi un parere? Vi ringrazio tanto
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
08 agosto 08, 13:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Mi sa che con 30 C di scarica (continui?!?) quell'elica ti cava fuori ben più di 35A con un motore da 3900Kv.... Ma quella che fa testo è sempre e comunque la pinza.....bisogna provare a fare qualche misura a banco. Un consiglio per il montaggio: 2 hs45 (che sono leggeri e con buona coppia) e sostituisci la baionetta in simil VTR che c'è in scatola con una più leggera in carbonio... Così resti agile e leggero....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
08 agosto 08, 15:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
08 agosto 08, 18:24 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sullo slinger!!!???????? azz.......un vero e propio razzo...... potrei sapere dove hai acquistato il motorello feigao??? grazie....e complimenti per la scelta del modello... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
18 agosto 08, 09:35 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, l' ho comprato on line da RC Technics, un sito olandese che in pochissimi giorni e con una spesa di spedizione irrisoria per 26 Euro me l' ha spedito. ciao
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
Bookmarks |
| |