![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Super sportster o calmato sport o cosa??
apro un nuova discussione come da oggetto, per "attirare" nuove opinioni. Ho distrutto il mio mini sportster (discussione precedente). Vorrei andare su di un modello un po' più pesante. Ho pensato al Super Sportster, però consideravo che dovrei aggiungere al costo del modello, pari ad 120,00 circa, il costo del motore brushless (per il resto dell'elettronica ho già tutto in casa). Di contro, il Calmato Sport (ala bassa) costa circa 140,00 con tutto il motore brushless già montato. Sulle doti di volo dello Sportster non ho dubbi, il Calmato Sport invece non lo conosco. In genere cerco un modello abbastanza malleabile per fare ancora un po' di esperienza, prima di passare ad un acrobatico puro. Ovviamente mi aspetto opinioni e suggerimenti anche per altri modelli. grazie a tutti. Antonio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| YouTube - kyosho calmato ep converted calmato sport brusheless Dato che sei su modelli da 1,4m e oltre, perchè non prendi in considerazione di prenderti di prenderti sempre un trainer ala bassa a scoppio? All'incirca vieni a spendere gli stessi soldi se prendi la versione elettrica con la batteria. Io ho il viator della rc, circa 90 euro, con un supertigre 45abc e ti garantisco che oltre a volare benissimo è più facile rispetto ad un trainer ala bassa classico ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) ho acquistato un po' di materiale per elettrico e vorrei sfruttarlo un po'. 2) al momento vado sempre di fretta, quindi io arrivo alla zona volo (5 km da casa mia) tolgo l'elettrico collego la batteria e mi faccio i miei 10-15 minuti di volo. Con lo scoppio necessiterei di maggior tempo di cui ora non dispongo (lavoro, moglie, etc.etc.etc) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Venuto a mancare Super Sportster 40 - cosa mi consigliate? | matteone | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 28 maggio 07 21:32 |
calmato sport | il mezza | Aeromodellismo Principianti | 0 | 11 febbraio 07 13:43 |