07 agosto 08, 14:00 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Scusa, ma te la pinza l'hai? Credo di no, perche' non faresti una tale domanda. A che ti serve il manuale? C'e' il tasto di accensione che ha tre posizioni spento acceso e hold ( che fredda la lettura fatta). Poi ci sta' una rotellina che permette di trimmare la pinza in modo che segni zero quando la pinza non e' in uso. BASTA! Cosa cercheresti sul manuale? che per accendere bisogna agire sul tasto di accensione? ... incredibile, se ne leggono di tutti i colori ... |
07 agosto 08, 14:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 agosto 08, 14:08 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Non ho bisogno di calmarmi perche' non sono nervoso, ho semplicemente detto che avere bisogno del manuale per accendere la pinza e farci passare un filo, mi sembra incredibile. Questo penso e questo ho detto. La domanda del nostro amico e' perfettamente lecita, come la mia risposta. Contento? |
07 agosto 08, 15:59 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Forse vorrebbe solo sapere se è meglio farci passare attraverso il cavo nero oppure quello rosso, ovvero uno di quelli della batteria od uno di quelli del motore......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 agosto 08, 17:43 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Guarda che la mia non era assolutamente una presa in giro, ci mancherebbe....e questo perché mi è già capitato di leggere la richiesta di quale filo doveva essere preso in considerazione. Comunque sia il "manuale" è costituito da un semplice foglio fotocopiato in tedesco ed inglese.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |