30 giugno 05, 19:53 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il fatto è caro Batman che la cosa punge. Punge coloro che fanno scoppio per paura che un domani non potranno avere più le orecchie ed il naso deliziati da rumore e puzzo. Punge coloro che fanno elettrico per paura di un inversione di tendenza, e allora addio speranza di riduzione di prezzi ecc. ecc. Io a volte mi lascio prendere la foga essendo un vecchio motoraro, ma ai miei livelli, ricerca solo del divertimento, anche i motori a spazzole e le vecchie nicad vanno bene. Edit: peccato solo di non aver un pendio accessibile vicino casa
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 giugno 05, 20:16 | #22 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
così si unifica la cosa
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 giugno 05, 20:53 | #23 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 luglio 05, 10:48 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Speriamo che questo livore passi, anche se spesso nel nostro ambiente ho sentito frasi tipo "il mio Volo Libero è meglio del tuo R/C", o viceversa, o altro ancora. Forse gli unici che si salvano ancora sono i "Turbinari", tranne che dagli insulti di chi non può affrontare la spesa, quando e se mai una Turbina costerà come uno Jamada o un Hectoplett saranno guai anche per loro, o per chiunque osi comprarsene una. A proposito, se conto la pecunia che ho speso dal 1997 ad oggi in motorizzazioni e batterie elettriche, forse arrivo al costo di una Turbina, naturalmente senza modello annesso, mi sa che ci vorrà ancora del tempo... ps i motori li ho ancora quasi tutti, e lo stesso si può dire delle batterie, ho ancora una trentina di celle di varie capacità ancora da saldare, le Lipo gli hanno segato le gambe.... | |
01 luglio 05, 11:38 | #25 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 luglio 05, 11:39 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
01 luglio 05, 13:37 | #27 (permalink) Top |
|
Una volta ne avevo uno vicino, 45-60 min per arrivarci, più un pezzo in sterrato oramai impraticabile ed anche la zona di lancio è piena di arbusti. Ve ne sarebbe un'altro ma è stato usurpato dai parapendoli anche stranieri. Ogni tanto è disponibile, che mi dici 2M ? E poi ve ne sarebbe un'altro ma parecchio più lontano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 luglio 05, 13:47 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ho altresì scoperto che c' è qualcuno che è più incompetente dei volatori: la maggioranza di chi li vende.... Il problema è che fino a che un negoziante di modellismo ti rifila una ciofeca al massimo ci rimetti qualche Euro, un' incazzatura e al limite un taglio su un dito, ma col parapendio riesci a farti male ancor prima di aver decollato, figuriamoci se prendi un pendio a facciate! | |
Bookmarks |
| |