18 agosto 08, 17:30 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
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19 agosto 08, 00:37 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
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Bye | |
22 agosto 08, 01:58 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
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Ragazzi io Ho fatto così... Per evitare in caso di sgranamento servo di tagliare la fusoliera,ho fatto correre i cavi dei servo di fuori tutto poi viene coperto da nastro... All'interno della coda ho scavato e annegato un tondino di ramino da 6mm nella poliuretanica e poi con la ciano ho chiuso le 2 parti della fuso |
31 agosto 08, 21:47 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
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Salve...proprio oggi ho provato "a banco" il Blizzard con un Turnigy 1300 giri una 3 celle un reg turnigy da 40A (mazza come son fatti bene!!) e una 10X8...risultato?? Mi sono Cagato addosso!! In vita mia non avevo mai visto una tale e prepotente potenza e spinta!! Già a meta Gas inizia la strizza,a 3/4 pensi che sià già sovradimensionato,a manetta sogni già i passaggi radenti a stecca....Il rumore che fà è una gran goduria...sembra ruggire!! Il regolatore però è caldo da scottatura e anche il motore,i cavi motore e lipo non sono di meno...mi sà che scendo di passo d'elica,magari una 10X6 AMMAPPETE!!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
31 agosto 08, 22:40 | #39 (permalink) Top |
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Io monto un motore WAIPOINT Serie W-E3014-16 da 1300Kv, molto simile al tuo. Ho fatto parecchie prove e questi sono i risultati: -con 9x7 30Amp -con 10x7 37Amp -con 10x8 44Amp In tutte le configurazioni non ci sono problemi di prestazione, il modello sale sempre veloce ma è ovvio che con la 10x8 diventa un vero razzo!!! Non ti preocupare in condizioni normali userai il motore qualche secondo per volta, considera che in volo gli assorbimenti calano ed anche le temperature saranno più basse. Bye |
31 agosto 08, 22:55 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
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Mai capito perchè in volo gli assorbimenti diminuiscono, beh allora con la mia 9,5X8 in volo sono fuori da rischio ruttora regolatore (40A) Sai cosa mi preoccupa? Ho l'ogiva completamente chiusa e il brushless non prende aria dal muso...veramente non prende aria da nessuna parte,quasi che le aperture che si trovano sutto l'ala sembrano inutili (se non c'è un punto anteriore che riceve aria fresca dall'esterno).Una domanda...ma il piattello parafiamma blu lo hai montato?? io l'ho dovuto montare per distanziare ed ho potuto mettere solo 2 viti per fissare il motore,perchè gli altri 2 fori non combaciavano con i fori del parafiamma/muso,per di più non ho disassato il motore...Sperem
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