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Vecchio 18 agosto 08, 17:30   #31 (permalink)  Top
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Così a spanne mi pare che questo Motore:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp SK Series 35-36 1400Kv / 550w $28.15

sia meglio di questo:

Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 35-42C 1100kv Brushless Outrunner (Eq: 2820) $24.95

Per costruzione,e minor peso...poi ha anche un Kv maggiore,così da metter un elica con passo maggiore tipo una 10X8 per acquistare più velocità

Se sbaglio tiratemi pure le orecchie!!
Ho preso il primo motore (Vedi Link sopra) che ha 1400Kv e pesa 115 grammi,un Reg da 40A,con una lipo 3Celle da 2200 20/30C ed un elica 9,5X8 ,quest'ultima come passo vi sembra esagerato?
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Vecchio 19 agosto 08, 00:37   #32 (permalink)  Top
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Ho preso il primo motore (Vedi Link sopra) che ha 1400Kv e pesa 115 grammi,un Reg da 40A,con una lipo 3Celle da 2200 20/30C ed un elica 9,5X8 ,quest'ultima come passo vi sembra esagerato?
Potrebbe andare pure bene!!! considera che se sei al limite con il regolatore non è un problema perchè il motore lo si usa soltanto per pochi istanti
Bye
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Vecchio 20 agosto 08, 00:29   #33 (permalink)  Top
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Haker

Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi che brushless della marca hacker andrebbe bene su questo modello per avere delle buone prestazioni?
grazie.
ciao.
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Vecchio 21 agosto 08, 11:55   #34 (permalink)  Top
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Uno di questi due:

-Hacher A30-12M

-Hacher A30-10L
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Vecchio 21 agosto 08, 19:44   #35 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi che brushless della marca hacker andrebbe bene su questo modello per avere delle buone prestazioni?
grazie.
ciao.
io ho messo l' A30 22S con elica 9x5
__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
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Vecchio 22 agosto 08, 01:58   #36 (permalink)  Top
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Ragazzi io Ho fatto così...
Per evitare in caso di sgranamento servo di tagliare la fusoliera,ho fatto correre i cavi dei servo di fuori

tutto poi viene coperto da nastro...
All'interno della coda ho scavato e annegato un tondino di ramino da 6mm nella poliuretanica e poi con la ciano ho chiuso le 2 parti della fuso
Icone allegate
Motorizzare il Blizzard Multiplex-22082008.jpg  
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Vecchio 31 agosto 08, 21:47   #37 (permalink)  Top
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Salve...proprio oggi ho provato "a banco" il Blizzard con un Turnigy 1300 giri una 3 celle un reg turnigy da 40A (mazza come son fatti bene!!) e una 10X8...risultato?? Mi sono Cagato addosso!! In vita mia non avevo mai visto una tale e prepotente potenza e spinta!! Già a meta Gas inizia la strizza,a 3/4 pensi che sià già sovradimensionato,a manetta sogni già i passaggi radenti a stecca....Il rumore che fà è una gran goduria...sembra ruggire!!
Il regolatore però è caldo da scottatura e anche il motore,i cavi motore e lipo non sono di meno...mi sà che scendo di passo d'elica,magari una 10X6
AMMAPPETE!!
__________________
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Vecchio 31 agosto 08, 22:28   #38 (permalink)  Top
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Uahahahahah LoL..che risate...il mio mi arriverà lunedi ma gli monterò il set tuning x aver meno sbattimenti!!!
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Vecchio 31 agosto 08, 22:40   #39 (permalink)  Top
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Io monto un motore WAIPOINT Serie W-E3014-16 da 1300Kv, molto simile al tuo.

Ho fatto parecchie prove e questi sono i risultati:
-con 9x7 30Amp
-con 10x7 37Amp
-con 10x8 44Amp

In tutte le configurazioni non ci sono problemi di prestazione, il modello sale sempre veloce ma è ovvio che con la 10x8 diventa un vero razzo!!!

Non ti preocupare in condizioni normali userai il motore qualche secondo per volta, considera che in volo gli assorbimenti calano ed anche le temperature saranno più basse.
Bye
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Vecchio 31 agosto 08, 22:55   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Io monto un motore WAIPOINT Serie W-E3014-16 da 1300Kv, molto simile al tuo.

Ho fatto parecchie prove e questi sono i risultati:
-con 9x7 30Amp
-con 10x7 37Amp
-con 10x8 44Amp

In tutte le configurazioni non ci sono problemi di prestazione, il modello sale sempre veloce ma è ovvio che con la 10x8 diventa un vero razzo!!!

Non ti preocupare in condizioni normali userai il motore qualche secondo per volta, considera che in volo gli assorbimenti calano ed anche le temperature saranno più basse.
Bye
Grazie Orso...sempre consolatorio
Mai capito perchè in volo gli assorbimenti diminuiscono, beh allora con la mia 9,5X8 in volo sono fuori da rischio ruttora regolatore (40A)
Sai cosa mi preoccupa? Ho l'ogiva completamente chiusa e il brushless non prende aria dal muso...veramente non prende aria da nessuna parte,quasi che le aperture che si trovano sutto l'ala sembrano inutili (se non c'è un punto anteriore che riceve aria fresca dall'esterno).Una domanda...ma il piattello parafiamma blu lo hai montato?? io l'ho dovuto montare per distanziare ed ho potuto mettere solo 2 viti per fissare il motore,perchè gli altri 2 fori non combaciavano con i fori del parafiamma/muso,per di più non ho disassato il motore...Sperem
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