30 giugno 05, 17:59 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ecco questa è una cosa che nn capisco programmo.. cosa? e come? ascolto i beep?(nn si tratta di uno o due o tre o quattro beep, si tratta di un beep continuo beep beep beep beep beep beep beep beep......... A I U T O !!!!!!! |
30 giugno 05, 18:06 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cerchiamo di fare girare prima ste motore Poi si programmera'. Ciao
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
30 giugno 05, 18:33 | #43 (permalink) Top |
|
allora ragazi qui scommetto che c'è da fare: io a questo punto che ho in mano un componente che nn funziona correttamente (a mio avviso la ricevente) ecco perchè: 1)appena colego le batterie i servi si centrano ma in base a come mi muovo a dove sto... impazziscono..... vanno dove gli pare.. 2)il motore secondo la tua procedura pepitoss ha funzionato.... anch'esso si fa per dire ha girato ma poi si è fermato sembrava impazzito anche lui....... da quel momento in poi anche riprovando la stessa procedura nn ha più girato..faceva solo i suoi stupidi beep beep beep beep beep beep beep beep beep beep in continuo. 3)cosa che più mi fà pensare che il pezzo rotto sia la rx è che a un centimetro i comandi funzionano mi allontano di 1.5-2m i comandi comminciano ad impazzire, faccio un passo indietro e.......bum...di colpo tutto morto..! che può essere? spero che sappiate dirmelo! P.S.cmq domani vado dal negoziante! ma intanto spero che possiate voi, esperti, almeno dirmi cosa sia! ciao e grazie! |
30 giugno 05, 18:48 | #45 (permalink) Top |
|
interno? interno a cosa? è attacato alla ricevente e l'ho messo fuori, i pezzi per ora sono tutti uniti dai cavi ma nn ho ancora fissato nulla nella fusoliera..solo i servi. cosa intendi per esterno? |
30 giugno 05, 21:35 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Perche sai... queste sono "piccole" difficolta, non vorrei mai che volendo fare tutto da solo, ti ritrovi col modellino funzionante e al primo tentativo di decollo o lancio a mano, il tutto finisca in briciole. Ciao | |
30 giugno 05, 22:34 | #50 (permalink) Top |
|
no guarda... io ho un istruttore che trallaltro ha anche il mio stesso modello il super miss e già ci ho volato 3-4 volte mi manca da perfezionare l'atterraggio e per il resto sono ok! il fatto è che sia il campo di volo che il mio instruttore si trovano a 50 km da casa!! quindi ci vado solo i fine settimana... e ora sto cercando di montare sto modello spero entro sabato così che posso volare finalmente con un mio modello! ora l'aereo, per quanto riguarda la struttura l'ho tutto assemblato, ho montato i servi collegato tutto come da instruzioni ma fa tutti i problemi sopraelencati.. quindi ho chiesto a voi più esperti; magari erano cose semplici, come dici tu, piccole difficoltà che speravo si potessero risolvere in breve... chiedevo pareri quindi sui malfunzionamenti...?!? cmq torniamo al problema io da inesperto credo possa essere la ricevente e voi? cosa mi dite? grazie ciao! |
Bookmarks |
| |