29 giugno 05, 14:04 | #31 (permalink) Top |
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| ragazzi oggi ho preso il caricatore ho tagliato i fili e ci ho messo un chilo di saldatura l'ho messo in macchina e.... la batterie si sono scaldate (intiepidite) il led da fisso che era ha cominciato a lampeggiare!!!!!!1 cariche.. ma.. sulle istruzioni.. c'era scritto che con le mie abatterie ad una corrente di 1.2A avrebbe caricato in 40 min ma, nn essendo dotato di delta peak (nn so se si scrive cosi), nn so se sono veramente cariche al massimo... esiste un modo per verificarlo? ciao grazie! |
29 giugno 05, 16:09 | #33 (permalink) Top |
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matteo nn è che sapresti consigliarmi un caricabatterie da "casa" che nn costi molto? (economico)? visto che ora da auto lo possiedo vorrei aquistarne una da casa! sapresti consigliarmelo? nn mi interessa che sia di marca o che mi serva per tenerlo poi tanto lo cambio e me ne compro uno che carica tutto! grazie ciao! |
29 giugno 05, 18:37 | #36 (permalink) Top |
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una cosa... allora se carico le batterie con la macchina ferma c'è i rischio che scarichi le batterie dell'auto? nel senso: consuma tanto o poco? una carica da 40 min a 1.2A "succhia" tanto o poco? |
30 giugno 05, 13:48 | #38 (permalink) Top |
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ragazzi ho caricato completamente la batteria come sapete.. ma il motore emette sempre quel beep continuo........................... c****o nn sò più che fare ho visto anche le istruzioni del regolatore che parlano di avvio con freno e senza freno. allora..ho provato sia l'avvio col freno che quello senza ma nn va....... allora: accendo la radio collego il motore al regolatore, metto lo stik del gas al minimo, collego le batterie e il motore nn emette nessun suono...... poi sposto lo stik del motore al massimo e dopo 1-2 secondi iniziano i beep beep, poi come da istruzioni lo riporto al minimo ma.....il beep continua. allora ho telefonato al negoziante e mi ha detto che per telefono nn saprebbe stato capace di capire cosa fosse... gli ho spiegato il procedimento e mi ha detto che probabilmente era il canale della radio del motore che andava spostato su rev perchè era possibile che il regolatore legesse il comando al contrario.. l'ho fatto ma il motore si comporta allo stesso modo! cosa potrebbe essere? A I U T A T E M I! |
30 giugno 05, 17:56 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
metto lo stick al minimo e accendo (questa e' la fase successiva) Metti lo stick al massimo e accendi ascolti i beeep. e programmi abbassando lo stick. Spegni e riaccendi come avevi fatto prima cioe' accendi con stick al minimo e dovresti sentire i beep in base alle programmazioni impostate. Dai gas e il frullino dovrebbe girare. Altrimenti fai come Stefano (Zino pilotino) metti il tutto in morsa e piano piano stringi fino a quando le ganasce si toccano. Riaccendi e ... non dovresti sentire nessun beep. Scusa le battuta, non scoraggiarti. Tin dur Ciao Pepitosssss
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
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