28 giugno 05, 16:00 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se la batteria è scarica non funzia no. E' il motore che suona ma è dovuto al regolatore. Che pacco batteria hai : n. di celle, marca e capacità ? Che motore hai ? Te l'ho già detto che il regolatore è pochino pochino, un 400 se li beve i 9A. Cos'è che hai saldato ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 giugno 05, 16:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
scusa fai è che nn sono di poca fede... volevo anche il parere di altre persone... nn te la prendere............ cmq la batteria è:7 cele quantum 1100MAH hobbywork 8,4 V il motore è: granupner speed 400 ho saldato i rinvii su quei "cosi"....nn ricordo come si chiamano che vanno poi avvitati su quelle pinzette che poi si agganciano alle squadrette sulle parti mobili! (scusate ma sono un principiante!) |
28 giugno 05, 16:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
| |
28 giugno 05, 16:49 | #16 (permalink) Top |
User |
se tutto funchia e il motore no, ma emette i suoi bei beep...beep. a stich al minimo prova a dare gas,poi chiudi gas e ridallo nuovamente. Ora il motore dovrebbe girare. Il regolatore dele leggere la posizione dello stich. ricordati di accendere l'alimentazione del modello accertandoti SEMPRE di avere lo stich al minimo. Aspetta i beeep che fa' (poi si vedra' come programmarli) e dai gas. Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
28 giugno 05, 17:24 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Posso capire ed approvare che uno che si compri la Robba su Internet, e poi non riesca ad assemblarla, chieda consiglio sul Forum, ma se uno fa gli acquisti dal negoziante la prima cosa è andare lì stile Paracarro e NON muoversi prima di aver avuto uno straccio di spiegazione... Poi in un secondo tempo si vedrà; ma se compro una Punto è ho dei problemi PRIMA passo da chi me l' ha venduta, POI scrivo ad un Forum sulle Punto, casomai per s***re il concessionario o il meccanico cane. |
28 giugno 05, 18:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
no........batman è vero che ho comprato la robba dal negoziante ma nn si trova dove abito io,qui nn ce ne sono, devo fare molti chilometri.quindi preferisco chiedere al forum visto che c'è molta gente esperta! poi l'hai visto tu stesso , siete riusciti a risolvermi tutti i problemi in 2-3 risposte... quindi.... certo che se il negoziante lo havevo sotto casa nn mi sarei preoccupato di scendere le scale e chiedere......................... |
28 giugno 05, 18:27 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Allora forse ti conviene fare così: Ti guardi un pò di cataloghi e di Internet Ti mleggi un poco di Forum Quando trovi qualcosa che ti piace, NON compri ne dal negoziante ne per corrispondenza ma posti le tue richieste sul Forum (aeromodellismo, Costruzione, Principianti, Alianti, Volo Elettrico) e ti faremo una scrematura.Si sta pensando di fare una specie di dizionarietto (riportando da altre fonti e/o col contributo di tutti) così si possono usare termini univoci (come un marina: non esiste la corda, esistono le gomene, i cavi, le scotte, le cime, i gherlini,. le sagole, sono nomi UNIVOCI che servono ad indicare parti precise.) | |
Bookmarks |
| |