28 giugno 05, 10:49 | #1 (permalink) Top |
User |
Dopo 6 mesi di grande piacere, il pargolo e pronto a spiccare il volo. Allego le foto e il dettaglio delle prese daria previste per il rinfresco batterie. Se avete suggerimenti pre volo sono ben accetti. Ciao pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! Ultima modifica di Pepitos : 21 aprile 06 alle ore 17:46 |
28 giugno 05, 11:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
motor Axi 2826/10 con 4S2P /2000 Ciao pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
28 giugno 05, 11:48 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Bravo pepitos! Tanto di cappello! Senti... come li hai fatti gli adesivi? Vedo che qualcuno è... chiaramente stampato Dimmi dimmi... Ah, hai usato l'oracover? Sul mustang il cromo mi sta facendo letteralmente impazzire.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
28 giugno 05, 12:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una volta applicata, puoi aumentare leggermente la temperatura per una passata veloce che la fa' aderire perfettamente. Mai ferro troppo caldo se non a lavoro finito per tirare il tutto. Il cromo che avevo utilizzato sul mio P51 in depron e' stata la stessa cosa. Parti con poco calore, altrimenti si raggrinza e non riesci piu' a stirare. Gli alti adesivi sono fatti a PC su film plastico adesivo x InkJet e prima di ritagliarli li ho protetti con film sottilissimo trasparente. Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
28 giugno 05, 12:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Bello, complimenti. Dotti se non mi sbaglio è autore di parecchi acro elettrici. Vedo con piacere che il discorso dell'aria fresca a preso piede........ Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
28 giugno 05, 12:54 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Consiglio ancora utile: Prova a montare un' elica tripala Varioprop (Hovering) da 11" settata tra 6 e 7 pollici di passo, io ho la stessa configurazione sul Sonic 25 http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=12126 ed è PERFETTA. | |
28 giugno 05, 13:01 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| veramente carino, sono convinto che il collaudo sarà solo una formalità, che peso ha? mi interessa in raffronto alla motorizzazione la stavo valutando, ci puoi far sapere qualcosa al riguardo? Ciao e in bocca al lupo. Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 giugno 05, 13:08 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
elica (per ora) 11*7 Ass. 36A con anticipo Soft (con antic.hard sforo i 40A) sto aspettando una 11*6 per ulteriori verifiche. Siao pepitos
28 giugno 05, 13:22 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |