02 agosto 08, 20:00 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
anche perchè le celle erano solo tiepide nonostante i 35 gradi e nonostante la tirata di collo. tieni presente che poi avevo le prese d'aria tappate perchè ci ho fatto passare i tubetti del contachilometri e il nastro adesivo che li tiene fermi chiude ogni spiraglio. le altre non si tenevano in mano.....e avevo il 20% in meno di watt!!! questo è il grande vantaggio!! più watt!! sulla durata mi sono già espresso poco fà .....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
02 agosto 08, 20:18 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Prossimo acquisto Masamaro...... che a quanto pare è come il nitrometano nella miscela Grazie, niente pistacchio....anguria, melone e frutti di bosco
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 agosto 08, 20:24 | #23 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ma mi sa che però non la faccio. si si non la faccio, spinge come un bue. Vabbé dai casomai tolgo il gas ogni tanto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 agosto 08, 20:29 | #24 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Scherzo Tullio, promettono molto bene, ovviamente non escludo che anche altre marche adesso vadano così, se questa a 30C é l'ultima generazione di celle che le varie marche tireranno fuori possiamo anche accontentarci penso. Anche se c'ho preso gusto però.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |