02 agosto 08, 21:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: catania
|
Grazie mille se magari mi dite anche un sito dove trovare sto disegno mi fate un grossissimo favore anche perchè è il mio primo aereomodello ed il mio disegno che ho è comminato malissimo non si capisce nulla non riesco a capire quasi nulla PERFAVOREEEEE AIUTOOOOO non vorrei abbandonarla questa passione...... grazieeee |
02 agosto 08, 23:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Beh, almeno dicci che aereo è... Ok, l'ho visto dagli altri tuoi post, è il Jolly della bb model, vero? La bb model non esiste più, era Benito Bertolani Model, dal '87 è diventata Eurokit, prova a chiedere a loro, anche se dubito che abbiano qualcosa... La loro mail: shop@eurokitlucca.it |
05 agosto 08, 09:35 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque ci sono sia un forum principianti che un forum progettazione e costruzione... entrambi più specifici per i tuoi problemi. Spero che con l'equivalente di un 10cc benzina tu non provi a volare da solo per strada, se è il tuo primo aereo. Se intendi farlo durare, prima fatti un aereo da principianti per imparare, e poi con calma costruisci e prepari quello più serio. | |
Bookmarks |
| |