13 agosto 08, 13:39 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli tiro un pò il collo per vedere se effettivamente stacca molto. Al massimo cercherò un motore con meno assorbimento. | |
01 ottobre 08, 13:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007
|
Ciao, visto che l'avete già fatto, mi dovreste chiarire una cosa, sul progetto lungo la linea in cui bisogna piegare l'ala c'è scritto: A dashed line indicates a 'score fold' see the tutorials for details. The "TS" icon stands for "this side" - indicating that the score should be performed looking at this side of the sheet. (potete vederlo meglio all'indirizzo:Mugi - Evo - Plans) Cosa intendono per score fold? e soprattutto non ho capito come piegare, ho provato mettendo un listello di legno lungo la linea e facendo forza, ma non volevo esagerare per non rovinare il foglio. Bisogna fare un taglio internamente? oppure basta piegare con + forza? Grazie ciao |
01 ottobre 08, 14:04 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
significa che devi "intaccare" il polionda lungo quella linea, tenendo il foglio dal lato speificato (This Side). Usa una piattina di metallo per aiutarti nel piegare, CREDO possa andare. Ciauuuuuu |
01 ottobre 08, 14:54 | #26 (permalink) Top |
User |
grande DOC!!! il mio mugi lavora, il più è che devo ancora imparare a pilotarlo bene...è terribilmente nervoso sull'asse del rollio. praticamente vola così adesso ho già tagliato i pezzi per un mugi-pompato...25% più grande...speriamo sia meno nervoso
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
01 ottobre 08, 15:34 | #27 (permalink) Top |
|
In effetti Doctordoom mi ha già detto di ampliare le dimensioni per renderlo più docile, l'ho fatto di 1 mt apertura alare, in pratica per renderla semplice ho moltiplicato tutte le misure per 1,25. Quindi proprio come vorresti fare tu, finora ho fatto i tagli ed ho appena piegato (come ha suggerito doc va benissimo) l'ala, ho incollato il longherone ed il duplicatore di naso, in pomeriggio chiudo le ali....
|
01 ottobre 08, 15:39 | #28 (permalink) Top |
User |
se hai seguito passo passo la costruzione il ragazzo vola di sicuro... comunque è veramente indistruttibile...il mio e quello di Creative si sono shiantati a velocità immani un pò in giro e non si sono fatti mai niente di grave...
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
01 ottobre 08, 15:56 | #29 (permalink) Top |
|
Si si sto seguendo fedelissimamente la costruzione, per incollare sto usando colla epossidica dopo aver carteggiato le superfici, tu cosa hai usato? ps fortuna che è indistruttibile che i miei pollici non sono tanto esperti. pacco batterie?
|
Bookmarks |
| |