![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
O aumenti il n. delle celle, o trovi un motore con un KV più elevato. Così come sei, con 2 eliche da 5x3, hai una trazione di circa 180 gr. con un consumo di 4A scarsi. Con 5 celle avresti 380 gr. di trazione, ma dove lo trovi un regolatore piccolo da 5 celle??? Con un motore da circa 2000 di KV e 4 celle avremmo 500 gr. di spinta, 350 gr. con 3 celle. ps vedo che siamo arrivati tutti più o meno alle stesse considerazioni (o abbiamo tutti Motocalc). comunque anche spannometricamente ci sono dei problemi. Ad esempio il modello sarebbe (vista la scala ) velocissimo, sicuramente viaggerebbe "impiccato" per vari motivi, e il decollo dall' acqua lo vedo difficile, l' acqua "incolla"... Ultima modifica di batman : 23 luglio 08 alle ore 17:27 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
purtroppo no !! ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Ma allora come cavolo fanno a scrivere nelle caratteristiche del motore : KV ( RPM): 1300Kv Recommended propeller: 8*3.8 - 9*3.8 Max. Power output: 100W ( max 420g trust) ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Facciamo flic o floc ? Citazione:
@Cadal: le considerazioni di Batman sono corrette: elica piccola alti kv, non c'è scampo. Motori ad alto kv di quella taglia ne conosco, qualche dritta se ti serve posso dartela. ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
le case produttrici hanno strumentazione difettosa! ![]() Inoltre, quei dtai si riferiscono sempre ad un elica moltio più efficente di quelle che hai usato tu. Ecco perchè il motore era solo tiepido: aveva due ventilatori che gli soffiavano contro. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
diciamo sui 300/320 gr. di trazione | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domanda agli esperti | Capitanscicchigno | Navimodellismo a Vela | 4 | 03 giugno 07 00:24 |
Domanda agli esperti | sandro80 | Elimodellismo Principianti | 1 | 15 aprile 07 00:34 |
domanda agli esperti | gigi99 | Aeromodellismo | 2 | 21 novembre 06 17:35 |
Domanda Agli Esperti | nemogatobello | Simulatori | 5 | 18 novembre 06 16:59 |
domanda agli esperti | maui80 | Radiocomandi | 1 | 12 settembre 06 20:56 |