28 febbraio 09, 11:19 | #51 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Se non decolla il problema non è il motore, è il pilota: devi farti un aereo da principianti. Inutile partire con un acro per di più biplano, magari volendo anche decollare da terra. Leggiti la guida che trovi in rilievo nel forum principianti così ti fai un'idea generale, leggiti questo: http://www.baronerosso.it/forum/atta...propulsivi.pdf così ti fai un'idea di come si scelgono i sistemi propulsivi. E buon divertimento, naturalmente (ci si diverte di più a volare che a produrre mucchietti di legno o di palline di polistirolo... per quello conviene iniziare con i passi giusti). |
17 giugno 09, 18:56 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
come funzione e come si programma?
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
17 giugno 09, 19:02 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Infili la spinetta del regolatore dove c'è scritto "bec" (a dx nella foto), colleghi il regolatore al motore (in modo che suoni) e dai corrente (al regolatore, non alla schedina) I tastini neri a sinistra ti permettono di scegliere la riga e poi la colonna. Quando hai fatto le tue scelte schiacci OK e la schedina registra i dati nel regolatore. Serve altro ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
17 giugno 09, 19:10 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ciao Dottor Paolo cioè li memorizza? e la scheda quindi non va in volo o in marcia (se mi servisse per una macchina?) aspetta.. ma non è compatibile con tutti i regolatori..... (l'ho scoperta solo oggi... ghghgh ) e ancora.. non tutti i regolatori sono programmabili...... come faccio a sapere queli sono regolabili e quali no?
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless Ultima modifica di skyghost : 17 giugno 09 alle ore 19:15 |
17 giugno 09, 19:20 | #56 (permalink) Top |
| No, è compatibile solo con alcuni, tanti ma non tutti. Dipende qual'è il regolatore. La scheda serve solo per memorizzare, poi la stacchi. Non credo vada bene per un regolatore da auto. Il freno che vedi come prima opzione serve per l'elica degli alianti. Le auto usano regolatori diversi, che danno anche la retro (credo )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
17 giugno 09, 19:22 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
"funzioni programmabili : 1) 2) 3) etc.... "
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |