20 luglio 08, 18:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
| Sincronizzare radiocomando del Kyosho Minium
AIUTATEMI !!!! Ho avuto la brillante idea di sostituire la fusoliera del Minium che si era rovinata, quella acquistata ha già la ricevente inserita con i servi e il motore, adesso ho sostituito il tutto ma non sò come fare a fargli riconoscere il radiocomando, quando l'accendo lampeggia un led rosso sulla ricevente e si sente un "bip" intermittente, come posso fare??? Grazie Stefano. ps: lo sò che visto il prezzo del minium con poco di + lo avrei comperato nuovo ma come mi piace riparare il mio eli o il monster quando si rompono volevo fare lo stesso con il Minium :
__________________ Che lo sforzo sia con voiiiiii!!!!! |
21 luglio 08, 13:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
| |
21 luglio 08, 13:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2005
|
ps: è allucinante che sul sito kyosho il manuale di istruzioni sia a pagamento (8.5) !! KYOSHO Italia |
21 luglio 08, 21:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
|
Ho scitto alla Kyosho e mi hanno mandato una foto presa dal manuale dove dice che bisogna accendere la trasmittente tenendo lo stick di sx premuto in alto inizia a bippare poi inserire la batteria nella ricevente quando smette di "bippare" il tutto dovrebbe sincronizzarsi, ho provato diverse volte, ma anche dopo 45 minuti continua ancora a "bippare" e non si ferma. Sono un pò deluso ho speso 54 euro per quel pezzo la metà dell'intero aereo adesso mi pento di non averlo ricomperato nuovo In ogni caso se vendono il pezzo ci sarà il modo per farlo vedere!!! Adesso gli riscrivo ma se c'è chi conosce il metodo vi prego ditemeloooo!!! Ciao Stefano.
__________________ Che lo sforzo sia con voiiiiii!!!!! |
07 agosto 08, 16:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008
|
Per sincronizzare la trasmittente con il Minium, devi accendere la radio tenendo premuto la leva sinistra. Attenzione: bisogna PREMERE la leva, cioè schiacciarla, non alzarla! Comincerà a bippare, e lo farà per soli 20 secondi; a questo punto lascia la radio e accendi il modellino, dopo vari suoni si riconosceranno. L'unico modo per far cilecca è di non fare in tempo ad inserire la batteria nel modellino prima che la radio smetta di suonare, ma in questo caso basta riprovare. Ho 3 Minium, ed uso una sola radio. |
28 settembre 08, 01:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi oggi io ed un mio amico ci siamo comprati 2 minium , io ho preso o meglio mi anno dato quello con il carrellino di atterraggio dietro che perà và più piano e peggio di quello col carello anteriore , comunque 2 su due di quelli capitati a me erano difettosi e alla fine niente minium , quello del mio amico però il primo modello per intenderci và da dio e mi chiedo è cosi oppure è un caso??? dove posso trovare l'ultimo uscito a 4 canali e a quanto ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
01 ottobre 08, 22:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Il mio in particolare a pieno gas dopo una decina di secondi si fermava il motore , ma in generale è molto più lento del centurion , si chiama Citabria , pesa 22 g rispetto ai 18 ed è una chiavica molto più lento e stalla subito meno male che era difettoso almeno se lo son tenuti . .................la voglia però mi è rimasta , in un negozio da me c'è ne è uno usato a 40-50 con un'ala spezzata alla base dalla cabina , se è il centurion lo prendo , il prezzo può andare ??? ........................io non sapevo alla fiera che il minium esisteva in diversi modelli , l'unica cosa è che il citabria con il carrellino dietro è a mio avviso più facile da far atterrare , basta scendere a coda bassa , mentre il centurio sei in bilico tra tocca la coda oppure l'elica !!! http://www.mcmodellismo.it/photo/1101.jpg ........................una cosa che ho notato , tutte le foto sul web riportano quei tiranti sulle ali , io non le ho viste almeno che non erano dentro le istruzioni da montare .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 01 ottobre 08 alle ore 22:54 |
Bookmarks |
| |