23 giugno 05, 14:39 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Trovato il mirage, cerca cerca e lo avevo sotto il naso me so proprio rin....becillito.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 giugno 05, 15:21 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Carino il mirage... ma non capiasco la differenza di prezzo. Tra i due sulle foto sembra che l'unica cosa che manchi nella versione glider sia proprio la ventola... ebbè? Me la fai pagare più di 60 euro?? Ma sei fuori?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 giugno 05, 15:38 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questo punto prendi il MIg 15 Normale. Dui sicuro non c'è la famigerata capottina che lo fa costare 107 dollari per una ventolina intubata. Alla fine il MIg 15 è bellissimo....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
23 giugno 05, 18:03 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
(na bibbia quant'é lungo)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 giugno 05, 21:05 | #15 (permalink) Top |
User |
la sezione del condotto varia da 85 a 80 mm...quindi suppongo che sia meglio mettere una ventola che si avvicini il più possibile a quella dimensione...se è più stretta (la vasa ad es.è 75mm) non va peggio?non è meglio che sia il più possibile a filo con il condotto? che ne dite? alcuni sostengono che sia meglio l kamdax originale è a filo e non ha labbro altri no, perchè dicono che se fosse afilo la ventola "ciuccierebbe" direttamente lo "strato limite" che è a velocità molto minore del resto del flusso(vasa).... c'è da dire che le vasa sono considerate le migliori.... sono sempre più indeciso...il mig 15 glider non è verniciato e dovrebbe costare circa 59 dollari come il mirage... la ventola kamdax sembra buona il costo è allineato con quello della vasa..52 euro ma di più della emotec....che costa 40 dollari...ma pesa 60 grammi!un'enormità... |
06 dicembre 05, 23:04 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2002
| Qualcuno lo ha provato a ventola elettrica?
Ho ricevuto da pochi giorni il kit del mig 15 della kamdax con propulsione a ventola intubata elettrica, mi chiedevo se c'è qualcuno che lo ha già costruito e sa darmi qualche dritta od accorgimento particolare sull'assemblaggio. Per il momento da una rapida occhiata al contenuto del kit mi sono sorti già un paio di dubbi. Aspetto fiducioso che qualcuno si faccia sentire. Grazie. Drago53 |
07 dicembre 05, 13:14 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |