14 luglio 08, 12:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006
| Cessna 210 VS Fly baby della Kyosco
Ciao a tutti, vorrei un piccolo consigli da voi! vorrei iniziare con l'aeromodellismo prendendo un modello per principianti elettrico da spendere poco e sono indeciso tra il cessna 210 centurion e il fly baby, il primo ad ala alta e il secondo ad ala bassa, entrambi dellaa kyosho. quale dei due è preferibile per iniziare a volare e perchè? grazie |
14 luglio 08, 16:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006
|
ritengo di si perchè sul sito della kyosho lo vedo disponibile ed inoltre sto osservando un'asta su ebay proprio del flybaby. tu sai dirmi le differenze tra i due, cioè di quale è la differenza tra un aeroplano ad ala alta e quello ad ala bassa? lo so che non sono il massimo ma ti ripeto per iniziare a capirci qualcosa, per vedere se effettivamente mi piace (io al momento uso solo monster a scoppio su pista) voglio spendere poco per farmi un idea sul volo. ciao |
14 luglio 08, 16:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma a quelle dimensioni la differenza è risibile: entrambi vanno alquanto dove gli pare a loro
__________________ www.masali.com | |
14 luglio 08, 16:53 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | ciao
Di solito i modelli ad ala alta sono più docili e tranquilli da pilotare,mentre quelli ad ala bassa si prestano più facilmente alle acrobazie,certamente i primi sono più adatti ad un principiante,nella tua scelta però vi è un'eccezione,siccome sono micro modelli con un'apertura alare ridotta nessuno dei 2 è adatto a te,prendi qualcosa di più grandicello altrimenti rischi di buttare 100 euro. |
14 luglio 08, 17:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2005
|
ciao, io della serie ho il cessna, vola bene e per quello che è è anche divertente. è vero che è piccolo e leggero, ma anche fragilino, non lo consiglierei come primo modello. così piccoli sono anche bastardelli, nervosi. poi dipende se ti aiuta qualcuno, o magari prendi una radio in mano e sei già un asso, tutto può essere. ma anche se sei bravo a "tenerlo su", prima o poi devi anche atterrare. ti ripeto che effettivamente 20 gr o giù di lì sono pochi, ma per essere così pochi non è certo fatto di ferro, e non puoi volare troppo distante. devo essere sincero, ho visto il piper della stessa serie con alettoni sul sito per vedere cosa era il fly baby, e, appena uscirà, un pensierino .... |
14 luglio 08, 17:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
certo precisissimo non è, ma non mi aspettavo tanto sinceramente. | |
14 luglio 08, 17:41 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
boh, io riesco a farlo andare dritto solo al chiuso. all'esterno basta una qualsiasi bavetta di vento e fa un pò quel che vuole lui
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |