![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2005
|
ho trovato questo regolatore su un sito di eli non riesco a capire che cosa significa governor mode sicuramente è qualcosa che riguardano gli elicotteri qualcuno sa dirmi se lo posso usare per aeromodelli? Grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si è una funzione che si usa sugli ely, praticamente ti fa girare il motore a giri costanti, indipendentemente dal carico che ha. Sugli aerei mi pare inutile a meno che non hai la possibilità di variare il passo delle pale in volo.... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2005
|
Ciao! grazie per avermi risposto! io intendevo usare il regolatore sugli aeromodelli! se questa funzione si può programmare sul regolatore , mettendola ad off posso utilizzare il regolatore normalmente per aeromodelli? ti ho scritto un post nella sezione realizz.motori volevo un tuo parere sui motori bl di vcr |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cos'è il governor mode? | egicar | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 17 febbraio 08 23:05 |
governor mode e giri. | tit72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 19 giugno 07 23:03 |
trex 450 SE V2 governor mode | roberto_1974 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 19 giugno 07 17:43 |
Problemi con Governor mode | lonimo | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 17 luglio 06 09:55 |
Setup Governor mode per Kontronik & T-REX | kkprince | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 novembre 05 22:54 |