22 luglio 08, 23:14 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2004
| Citazione:
sinceramente potevo prendere altre 2s1p piu o meno dello stesso taglio ma leggendo i commenti era ovvio che erano di qualita' scadente. l'inglese puo' essere anche il piu chiaro del mondo ma quando tu indichi , in inglese "vorrei sapere come vanno i due ordini n° 12345 e n° 23456" -e loro ti rispondono-" attenda ancora e vedra' i due articoli in oggetto torneranno presto disponibili e il suo ordine verra' sbloccato" vuol dire che si affogano di ordini che poi non riescono a gestire. E' ovvio che io sono incappato in un caso limite, ma nella valutazione globale di un venditore penso che il mio caso vada tenuto in considerazione. Beninteso, la maggioranza dei prodotti sono molto buoni e i prezzi fenomenali. | |
23 luglio 08, 00:23 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Ragazzi ho provato adesso, giusto per provare, a inserire il codice di hc nel sito delle poste nella raccomandata e...è già arrivato a ROSERIO!!!!!! Spedita il 18 luglio da hkong in italia 4 giorni dopo, vedremo adesso quanto ci metterà ancora Spedizione di lapo92 da HobbyCity con data 22/07/2008: Accettato dal centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 22-LUG-2008 Inviato dall'estero (HK) al centro postale di MI ROSERIO WINDOWS in data 22-LUG-2008 Ma mi chiedo adesso che è già a roserio rischio dogana o no? |
23 luglio 08, 00:46 | #63 (permalink) Top |
User |
Ho sempre effettuato piccoli ordini, solo di materiale subito disponibile e richiesto la più economica delle spedizioni. Ebbene, tutti i pacchi sono sempre arrivati a roserio nell'arco di pochi giorni e sono rimasti li per almeno altri 15/20. Però sono tutti arrivati e senza dogana. Complessivamente metto sempre in conto dalle 4 alle 5 settimane di attesa. |
23 luglio 08, 00:50 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
25 luglio 08, 13:12 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| EMS espresso 3 giorni to Italy (under 500g)
scuasate ma allora non conviene farselo spedire con EMS espresso 3 giorni to Italy (under 500g) almeno ti arriva subito anche se paghi qualcosa in più di spedizione. Ma con questo tipo di spedizione il rischio dogana esiste? |
25 luglio 08, 13:48 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Io ho fatto la spedizione EMS, adesso da hobbycity continuano a scrivermi che e' tutto fermo in Italia e devo comunicare (alla dogana) codice fiscale + ricevuta paypal, solo che non so in quale doogana sia andata a finire la roba e non mi sono arrivate comunicazioni I messaggi: ---------------------------- Hello, The post office just called us and they quoted the Italian customs as saying that you have to provide them with the following information so you can collect your parcel. 1. fiscal code (ID card no.) 2. pay pal copy Please let us know if you have further questions. Best Regards, Ally Customer Support Hobbycity.com ---------------------------- Hello, Thanks for your email. What you have to do is to contact the Italian Customs and let them know the information. The parcel is being retained in the Customs. You need not give us those information. Please let us know if you have further questions. Best Regards, Ally Customer Support Hobbycity.com ---------------------------- Dear Customer, We have been informed by HKPM that your parcel is now in custom in Italy. In this case please can you provide the following details; 1. fiscal code (ID card no.) 2. pay pal copy PLease contact them as soon as possible. So that parcel canbe collected. Let us know if there is any other questions. Best regards. Ami Customer Support unitedhobbies.com |
Bookmarks |
| |