21 giugno 05, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User |
pazzia per modo di dire... carichino graupner 19,90+spedizione gratuita perchè pago in contrassegno (mi pare di aver capito) pacco 3s1p da lipotech, 1500 Mah 12-15C 46+spedizione gratutita perchè uso il bonifico. staremo a vedere, nel frattempo sono felicissimo, anche perchè il pacco di lipo è un regalo di promozione!!!! (media >8) ciaociao!!! PS la domanda è che ne pensate...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
21 giugno 05, 09:08 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
21 giugno 05, 09:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltre ho avuto anch'io modo di "conoscere" Tosoni Francesco della lipotech, e confermo: è veramente una persona disponibilissima e cordiale, almeno, non è da tutti rispondere alle mail alle 10:30 di sera... te piuttosto mau, hai... convinto?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
21 giugno 05, 09:54 | #5 (permalink) Top |
User |
il brushless lo hai già?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
21 giugno 05, 10:22 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
21 giugno 05, 11:23 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bravo wilcomir, mi raccomando tienici informato sulla costruzione..... Io next weekend riprovo con il trainer 40, hai letto cosda ho combinato vero?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
21 giugno 05, 16:48 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque adesso faccio l'ordine a jonathan di alcune cosette e se va bene stasera prendo brushless e lipo lipotech! io di eliche sto ordinano le 5.2*5.2 la 4.7*4.7. qualcos'altro da consigliare all'ultimo minuto?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
21 giugno 05, 18:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
21 giugno 05, 22:54 | #10 (permalink) Top |
User |
brushless di ebay, quello combo a 35 euro e speed 400. per il brushless e seccessivo modello 3D (magariiiiiii ) prenderò per sicurezza anche una 10*4.7
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |