06 agosto 08, 16:20 | #71 (permalink) Top |
User |
Io mi ci metterò quasi sicuramente la settimana dopo ferragosto e mi farò dare una mano dal mio mentore che costruisce aerei da 30 anni...vista la farraginosità delle istruzioni preferisco avere un esperto al mio fianco...e poi dalla bava che aveva quando ha visto il modello non glie lo potevo negare! |
07 agosto 08, 11:09 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a presto....io prego @ RAZOR ti aspetto allora ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
08 agosto 08, 11:00 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
esatto....proprio quello intendevo... ho quasi finito il ciccione, ho solo problemi di assorbimento...76A e sono troppi..sia per le batterie. per il regolatore da 60A(lo stesso del t-rex-500,)così posso usarlo con 6 celle senza bec, e avanzo peso...sia per le batterie 2500 25C fp, sia per il motore(22,2x76=1687W) e il motore è un 1300-1400...quindi devo diminuire elica(ma poi non passa più fuori da muso) o diminuire celle..boh, adesso vedo.. devo ancora finire l'interno dlla naca motore, sto colorando il finto motore stellare....e sto diventando matto a fare tutte le valvoline.....speriamo in bene..vi lascio 2 foto del piccolino(è zozzo, ancora da pulire) |
08 agosto 08, 11:14 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
Ciao l'ho preso anche io il GeeBee pero' mi deve ancora arrivare non vedo l'ora certo che e' un modello che ha il suo fascino e non capisco perche' ,l'ho sentito definire in molti modi ma quello che si avvicina di piu' secondo me lo ha detto mia figlia definendolo un estintore volante! |
08 agosto 08, 17:11 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A proposito di finto motore stellare stavo pensando di prendere questo è quello del Dhc-2 Beaver della E-flite, mi sembra che possa andare bene, cosa ne pensi kitaro? | |
09 agosto 08, 16:12 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il tuo Mentore.....sa come mettere gli stivali ai carrelli?? io proprio non ci riesco senza rmpere o modificarli...... ti aspetto..... ciao Greg....bellissimo....a quest'ora sarai in pista!!!!!!!!! Auguri mi raccomando...foto pre post volo e video!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
09 agosto 08, 21:08 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
eco la foto del bee gee(come lo ha chiamato mia mamma)... DOPO il collaudo...ebbene si, ha volato, e anche molto bene superando di gran lunga le aspettative di chiunque li sul campo, è decllato dopo un rullaggio di 50m a metà motore, non ho toccato i trim, mi sono alzato, prova di stallo( in vite, come immaginavo) 2 passaggi, ma mai a pieno motore, dopodichè 2 prove di atterraggio per vedere se e quanta velocità perdeva, dopodichè tento l'atterraggio, avvenuto piuttosto liscio,con solo 2 rimbalzini lievi...ottimo...ha vlato sempre a 1\3 di motore, circa 12A di assobimento, volo molto reale... 12mm di corsa sul cabra, con exp al 50%, 18mm sugli alettoni con exp al 40...direi anche eccessivi, si puo dare più corsa e meno exp..il modello pesa 2730g in od.v., circa 1 etto in meno di quanto dichiarato dalla casa, vola veramente bene.... GRAZIE RAGAZZI DELLA SPLENDIDA IDEA CHE MI AVETE DATO, IO E IL BEE RINGRAZIAMO un particolare riconoscimento a kitaro, alla sua sicuramente efficace preghierina |
14 agosto 08, 18:55 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso toccherà a me.... essendo in ferie!!! FINALMENTE!!!!!! ho tempo per il mio piccolo GeeBee.... stamani mi sono messo intorno e sono a sto punto: i carrelli e le ruote, sono riuscito finalemnte a capire come infilarli....ma hanno i perni ruota troppo lunghe (3/4mm in piu che scassano la minkia) adesso vdrò come sstemarli..... altra pecchissima.....tutti i piccoli accessori viti, rinvii fermi...sono INUTILI, sembra quasi che abbiano sbagliato sacchettino.....dovrò terminare il modello dal 17 in poi...anche perchè ho finito lo stagno per il motore altre foto e piccoli imprevisti!!!! adesso manca solo elettronica, settaggi, bilanciamento e via..... ultimi consigli???? elica? buone ferie!!!!!! ops.....ma un po di storia del mitico GeeBee?? eccola!! Gruppo Aerotraino Jonathan - Nervesa (Tv) - GeeBee Z
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 14 agosto 08 alle ore 19:05 | |
13 settembre 08, 00:17 | #79 (permalink) Top |
User | prezzo abbassato come prima
a titolo informativo, visto che prima avevano aumentato il rezzo non so per quale ragione....e logicamente nessuno l'ha pu preso.....adesso hanno rimesso il vecchio prezzo ca. 70$ Hobbycity Online R/C Hobby Store : FF GeeBee R2 EP .25 ARF $129.95 prendetelo!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
13 settembre 08, 00:37 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Veramente costa sempre 129 dollari e oltretutto è esaurito
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |