23 luglio 08, 13:14 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora tornando al Gee Bee R2, ieri ho approntato qualche cosuccia, ho scavato la sede per il servo in ala (wow prima volta che scavo e lavoro la balsa....) e dato che le cornici portaservo sono per servi piu grandi dei 9g che userò, ho creato una nuova e piu piccola cornice, scavato la mezza sede in 1 ala e mezza nell'altre e il canale per l'uscita del cavo,** Poi dovrò incollare il tutto con epoxy 5 minuti (che dovrò comprare) poi passerò al bloccaggio delle "cerniere" in film per i piani mobili... a presto, al prossimo passo!!! ** info** quando si mette un servo in uno scasso le viti servono per tenerlo saldo allo scasso...ma il cavo che esce da un lato passa proprio dove la vite andrà a avvitarsi....qualche stratagemma per non influire nell'avvitare e quindi non rovinare il cavo???? io l'ho fatto così:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 23 luglio 08 alle ore 13:19 | |
23 luglio 08, 13:16 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
23 luglio 08, 13:21 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Il Gee-Bee della scena iniziale del film "The Rocketeer" (....pellicola appena guardabile) e' il modello Z. Una piccolissima riproduzione in scala e' questo short-kit che ho intenzione di costruire nel periodo invernale: Gee Bee Z Da notare che il modello Z pare avere una maggiore apertura alare rispetto al modello R1........in realta' si tratta di un'impressione data dalla fusiliera di minor diametro! Ciao! q | |
23 luglio 08, 14:03 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Un mio amico ha quello della Kyosho e dici che vola perfettamente ed atterra bene, almeno per i suoi pollici. | |
23 luglio 08, 14:09 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| Troppo simpatico, una sorta di fusoliera che fa da ventola ed al posto della girante c'è una normale elica Caproni Stipa - Google Video Avevamo pensato con un mio amico di applicare una cosa del genere ad un jet elettrico Ultima modifica di HYCRYPOTES : 23 luglio 08 alle ore 14:12 |
23 luglio 08, 14:16 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, è una cosa anche più complessa di così: in realtà l'interno del tubo è un Venturi, che in teoria avrebbe dovuto aumentare di molto le prestazioni dell'aereo. Ma poi non se ne fece nulla, anche se... ma non dico niente, guardatevi il filmato fino alla fine
23 luglio 08, 14:57 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
salve a tutti,è da giorni che seguo la vostra bellissima discussione....io in casa appeso al muro ho un gee bee della kyosho, da 1,3 m, mi avete fatto venire voglia di metterlo in volo, ho quasi tutto...ma non so il baricentro(che in un modello così è piuttosto importante..) sapete aiutarmi, grazie a tutti
|
23 luglio 08, 14:59 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah, essendo la configurazione tutto sommato classica, io lo metterei al 25% della CMA, per iniziare
23 luglio 08, 15:05 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |