16 luglio 08, 14:00 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
|
[QUOTE=schiorro;1021185]Ciao come anticipato, vi allego il filmatino del collaudo che ho montato ieri. Certo le riprese non sono di un cameramen professionista (ha ripreso tutto la mia compagna), comunque spero vi piaccia Emiliano E ti lamenti che le riprese non sono proessionali! Avessi io la moglie che viene al campo e riprende i miei voli! |
17 luglio 08, 15:27 | #32 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-05-2007 Residenza: Roma
|
[QUOTE=stefano68;1024118] Citazione:
Citazione:
Ciao Emiliano
__________________ When a flight is proceeding incredibly well, something was forgotten. | ||
15 agosto 11, 12:15 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: Formia
|
Ciao Emiliano innanzitutto complimentoni oni oni.........è un modello stupendo!!!!!!! Proprio ieri ne ho vito uno vero che prendeva acqua per spegnere un incendio sulle montagne qui dietro. Mi presento, mi chiamo salvatore, sono iscritto da pochissimo al forum, ma posso dire di avere da sempre la passione del modellismo. Da piccolo mi dedicavo agli aerei statici, poi ho abbandonato un pò la cosa per dedicarmi ad altro (vela, fai da te, arti marziali).........ma la passione e l'interesse mi son sempre rimasti. Ti scrivo perchè, poichè è da un pò che ho in mente l'idea di costruire un bel modellone radiocomandato.......(mi sono messo a guardare video su youtube e ci sono rimasto incollato una giornata intera!!!!!!!!!!!!), volevo sapere, da profano, da dove si comincia quando si vuole costruire, ad esempio un modello come il tuo......e soprattutto che tipo di spesa si deve affrontare, tra materiali (balsa?.....Vetroresina?...)motori, radiocomando, servocomandi ecc........ Ti dico subito che per ora l'unica cosa che so fare è disegnare molto bene in 3D con il computer......pertanto avevo pensato di scaricare da qualche parte delle blueprint ad esempio del Canadair e modellarlo in 3D nella maniera migliore possibile.......e da questo magari tirare fuori le sezioni della fusoliera per poi costruirle...... Chiaramente sono ragionamenti che ho fatto, supportati da nulla eh......perciò prima di partire in questa titanica impresa ho voluto scrivere a chi ne sa sicuramente più di me. Mi piacerebbe costruire un canadair.....intanto lo costruisco e poi pian piano, un passo alla volta lo andrò a motorizzare e via.........questa è l'idea Mi puoi dare qualche consiglio? Grazie |
15 agosto 11, 13:45 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| : Sbav:: Sbav: stupendo !!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
17 agosto 11, 00:46 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Mi inchino alla tua bravura. MERAVIGLIOSO. Veramente bellissimo, ti meriti un bel 10 e lode. Curiosità: come hai isolato gli sportellini dei carrelli una volta chiusi per renderli ermetici? Saluti Sugo |
Bookmarks |
| |