Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 08, 14:00   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano68

Data registr.: 31-07-2006
[QUOTE=schiorro;1021185]Ciao come anticipato,
vi allego il filmatino del collaudo che ho montato ieri.
Certo le riprese non sono di un cameramen professionista (ha ripreso tutto la mia compagna), comunque spero vi piaccia

Emiliano

E ti lamenti che le riprese non sono proessionali! Avessi io la moglie che viene al campo e riprende i miei voli!
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 15:27   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di schiorro

Data registr.: 22-05-2007
[QUOTE=stefano68;1024118]
Citazione:
Originalmente inviato da schiorro Visualizza messaggio
Ciao come anticipato,
vi allego il filmatino del collaudo che ho montato ieri.
Certo le riprese non sono di un cameramen professionista (ha ripreso tutto la mia compagna), comunque spero vi piaccia

Emiliano

E ti lamenti che le riprese non sono proessionali! Avessi io la moglie che viene al campo e riprende i miei voli!
Effettivamente il senso della frase poteva essere frainteso , sono cosciente della fortuna che ho, avevo per l'appunto postato...

Citazione:
Grazie,
naturalmente il tempo è quello che manca a volte per divertirsi nel "vero modellismo", per questo ringrazio le nostre compagne/mogli sia per il tempo loro rubato che per la pazienza nel sopportarci e consigliarci anche nel modellismo

Ciao
Emiliano
Vecchio 18 luglio 08, 09:58   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioflyy

Data registr.: 21-05-2008
Mi complimento con te!!! hai fatto un lavoro stupendo.. beata la tua pazienza io non riuscirei mai ad essere cosi meticoloso nei dettagli.... ancora complimenti!!!!
marioflyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 20:10   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2008
Canadair Cl-415

Ciao sono nuovo del sito e nuovo anche nell'aeromodellismo.. mi servirebbe il progetto di un CANADAIR CL-415 MOTORIZZATO A SCOPPIO.
mvimpiantielettrici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 23:49   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di ChesoLari

Data registr.: 21-05-2007
complimenti per il lavoro stupendo, veramente
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 11, 12:15   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Ciao Emiliano

innanzitutto complimentoni oni oni.........è un modello stupendo!!!!!!!
Proprio ieri ne ho vito uno vero che prendeva acqua per spegnere un incendio sulle montagne qui dietro.

Mi presento, mi chiamo salvatore, sono iscritto da pochissimo al forum, ma posso dire di avere da sempre la passione del modellismo. Da piccolo mi dedicavo agli aerei statici, poi ho abbandonato un pò la cosa per dedicarmi ad altro (vela, fai da te, arti marziali).........ma la passione e l'interesse mi son sempre rimasti.

Ti scrivo perchè, poichè è da un pò che ho in mente l'idea di costruire un bel modellone radiocomandato.......(mi sono messo a guardare video su youtube e ci sono rimasto incollato una giornata intera!!!!!!!!!!!!), volevo sapere, da profano, da dove si comincia quando si vuole costruire, ad esempio un modello come il tuo......e soprattutto che tipo di spesa si deve affrontare, tra materiali (balsa?.....Vetroresina?...)motori, radiocomando, servocomandi ecc........

Ti dico subito che per ora l'unica cosa che so fare è disegnare molto bene in 3D con il computer......pertanto avevo pensato di scaricare da qualche parte delle blueprint ad esempio del Canadair e modellarlo in 3D nella maniera migliore possibile.......e da questo magari tirare fuori le sezioni della fusoliera per poi costruirle......

Chiaramente sono ragionamenti che ho fatto, supportati da nulla eh......perciò prima di partire in questa titanica impresa ho voluto scrivere a chi ne sa sicuramente più di me.
Mi piacerebbe costruire un canadair.....intanto lo costruisco e poi pian piano, un passo alla volta lo andrò a motorizzare e via.........questa è l'idea

Mi puoi dare qualche consiglio?

Grazie
salvi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 11, 13:45   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
: Sbav:: Sbav:

stupendo !!!
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 11, 15:55   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrigua

Data registr.: 30-05-2011
lavoro impressionante......senza parole.....
enrigua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 00:46   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di sugo76

Data registr.: 21-12-2009
Mi inchino alla tua bravura. MERAVIGLIOSO.

Veramente bellissimo, ti meriti un bel 10 e lode.

Curiosità: come hai isolato gli sportellini dei carrelli una volta chiusi per renderli ermetici?

Saluti
Sugo

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks