18 luglio 08, 12:27 | #21 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
18 luglio 08, 14:07 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Comunque è scomparso , forse il collaudo non è andato bene | |
18 luglio 08, 15:49 | #24 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 23 gennaio 09 alle ore 23:37 |
21 luglio 08, 02:04 | #26 (permalink) Top |
Guest
| il collaudo
Nonono!!! Non son sparito e il collaudo è andato alla grande, il modello sale a 90 gradi, ma è molto più divertente cercare di volare realistico... Il problema è che quelli della MPX mi danno il baricentro nella parte davanti del longherone anteriore, io ce l'ho anche puntato, ma mi vola col baricentro dietrissimo.... adesso devo ancora aggiungere piombo e arrivo a 2300 grammi mi sa... Vabè, la potenza non manca Cmq è bello stabilone il modellone eh? Looping, tonneaux, volo rovescio funziona tutto! (ho persino azzardato un passaggio in rovescio, ma qualcuno se l'è presa a causa di una manovra repentina er evitare qualche testa...) Posto una sola foto, ma a breve ne arriveranno altre.... Dam P.S.: Devo ancora fare l'ultimo ritocco, verniciare le estremità delle eliche di giallo, GUMATA PAZZESCA!!!! |
22 luglio 08, 00:46 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| ehm Citazione:
Il collaudo l'ho fatto in una strada di campagna, in un posto demenziale in montagna, ma è andato benissimo e ho i video Posterò, adesso ho ancora un paio di altre cosucce da fare prima, ma entro una settimana al massimo posto tutte le foto e i video... A proposito, ai possessori di CARGO, se vi interessa posso fornirvi dei bellissimi paracaduti, fatti in maniera incredibilmente curata. Li ho trovati in una zona militarizzata in un pendio poco distante, sono in ottimo stato, "volano" da dio, son belli grandi, ce ne stanno 2 nel vano carico... Sono ben rifiniti, cuciture bellissime, una bella tela leggera e resistente... Se a qualcuno interessa ne regalo, a patto che uno si paghi la spedizione... Io ne ho a decine, e mi basterebbe tornar nella zona una volta per riempirne sacchi interi, quegli idioti dei militari non li recuperano, semmai domani posto una foto di uno dei paracaduti. Per intenderci sono quelli che usano per sparare i FLARE (i cosi luminosi) in alto e farli venir giu adagio adagio, con poco piombo ci mettono davvero un sacco di tempo a scendere, e fanno anche una bella figura... | |
Bookmarks |
| |