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03 luglio 08, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: Fidenza
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| Come realizzare i collegmenti tra Motore regolatore di velocità e batteria, ...
Salve a tutti sono nuovo di qui, sono Saul, e sono alle prese col mio primo aereo modello da circa 5 anni si avete capito bene 5 anni ancora al primo ora,... per piacere abbiate pietà di me e non ridete subito,...datemi prima qualche consiglio... allora: Sono dopo una marea di problemi, derivati da un sacco di cose che nn sto qui a specificrvi, cmq tanto tempo forse perchè, ho costruito io ogni singola centina,...con i ritagli del tempo serale, cmq..., ora sono pronto, il 4 battezzo perchè in realtà cari amici ce ne sono stati altri ma tutti finiti male ecco il perchè di un tale ritardo,...cmq domenica siamo pronti questa domenica si rialzerà dinuovo in aria non so per quanto tempo ma giuro che lo farò alzare e se dovesse cadere, sarà la mia fine con l'aereomodellismo. Cmq cercavo da voi qualche consiglio, del tipo siccome una volta ho errato i collegamenti tra motore regolatore di velocità e batteria mi si è bruciato, il regolatore, ok ok non ridete ora ci terrei a non errare una seconda volta quindi: Il materiale da me posseduto : 2 servo comandi 1 motore 1 regolatore di velocità 1 batteria da 7 elementi d 3300 amper 1 ricevente a 4 canali + 4 pile stilo che la auto alimentano nel cas in cui la batteria dovesse mollare quando ancora non si è completato il volo permettendo una planata di emergenza. ora tutti questi io li collegherei cosi detemi in cosa sbaglio : Il motore -> regolatore di velocità (cavo nero con nero e rosso con rosso)->batteria (!blu con nero e rosso con bianco!) [forse è qui l'errore il il rosso con il bianco e il nero con il blu??] viene la volta della ricevente: il regoltore di velocità->alla ricevente e-> le 4 pile di supporto anchesse alla ricevente -> ed in fine i servocomandi Grazie a tutti quanti se vi servono delle caratteristiche particolari su ogni tipo di componente da me citato ditemi pure. (non esiste un libretto di istruzioni) ora la parola a voi.... |
03 luglio 08, 18:35 | #2 (permalink) Top | |
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03 luglio 08, 18:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
| Citazione:
Quindi non mollare comunque vada, poi ricorda, ora hai un alleato fondamentale per il tuo prossimo successo, il Barone!!! Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
06 luglio 08, 10:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: Fidenza
Messaggi: 21
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ANTONOV grazie per la risposta, e cmq a non avere i cavi di un colore ortodosso non è la batteria ma il regolatore ca dalla parte che va al motore sono come da logica ROSSO e NERO mentre per quella che va alla batteria sono BLU E BIANCO ora lasciando satre l'amperometro, BISOGNA VEDERE SE IL BLU è POSITIVO O NEGATIVO |
06 luglio 08, 15:57 | #5 (permalink) Top | |
Guest
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06 luglio 08, 21:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 1.072
| Citazione:
quoto tacchino.....rosso e nero ASSOLUTAMENTE batteria , e blu bianco motore. Sul blu-bianco puoi sbagliare collegamento ( cambia rotaz motore ) sul rosso e nero no. PS x tacchino: vedo che l'hai provato.... come vola il caccia tedesco nell'avatar???
__________________ ciao...Gianni | |
06 luglio 08, 22:41 | #7 (permalink) Top | |
Guest
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L'EIII vola, non eccezionalmente, ma vola: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1005675 . | |
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