21 giugno 05, 18:02 | #12 (permalink) Top |
User |
beh con il 6v se non sbaglio ti avevamo consigliato la 10x7...la 11x7 con il 7,2...ma potevi anche salire a 9 celle..questo era quello che ti avevo detto io... comunque è importante avere un po' d'areazione ma soprattutto controlla che l'asse e quindi il pignone non vada a toccare la campana dell'ingranaggio del riduttore...magari gira pure ma sforza... ciao! |
21 giugno 05, 18:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Il problema del 400 è che l'albero motore è molto lungo e come detto in precedenza tocca tagliarlo. Sembra strano come dei riduttori specifici per speed 400, vadano adattati. Non credo che il pignone vada a toccare il fronte del riduttore, ma visto che tutto è possibile ho intenzione di praticare un foro anteriore in corrispondenza del pignone, per escludere ogni attrito. Credo di non compromettere nulla così! o mi sbaglio? | |
21 giugno 05, 19:09 | #14 (permalink) Top |
User |
come fai a fare il buco....l'ingranaggio principale è tutto chiuso..dovresti bucare anche quello...potresti solo controllare che la plastica non abbia segni di usura sulla superficie...comunque si vanno adattati...non sono affatto i riduttori che preferisco anche se sono più compatti ad esempio dei gws, che preferisco invece per l'estrema facilità di utulizzo e poissibilità di poter cambiare rapporti e motori...sugli mpjet non si possono mettere bl a cassa rotante e nemmeno che non abbiano le esatte dimensioni di un 400 o 280-300...
|
21 giugno 05, 19:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Negativo. I riduttori MP-Jet hanno in ateriore tre viti per smontare la corona del riduttore ed avere accesso all'interno. Quindi il foro si può fare (se dovesse servire). Se i riduttori che dici tu sono migliori (e non lo metto in dubbio), puoi postare qualche link per l'acquisto on-line?. Grazie | |
21 giugno 05, 19:31 | #16 (permalink) Top |
User |
non dico che siano migliori...e non sto dicendo che ti consiglio di prenderli,quello che hai va benissimo! ma una volta smontato...l'ingranaggio principale non è attaccato all'asse da una parte chiusa?non capisco che vantaggi puoi avere se la buchi...casomai il pignone strusciasse...ma scusa ma se non struscia di che stiamo a parlà??? |
Bookmarks |
| |