26 giugno 08, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User | Domanda su acquisto aereo elettrico
Salve a tutti, volo già da qualche mese con gli elicotteri elettrici, ma volevo ampliare il mio hangar anche con un areomodello... In realtà mi farò questo regalo per natale ehehehe Girando in internet sono incappato in questo modello, e visto il prezzo non mi sembra molto male, che ne dite??? impressioni? qualcuno ce l'ha? Art-Tech - Aereo Biplano Cristhen Eagle Pro Brushless - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Sono aperto a qualsiasi consiglio e sopratutto non ho fretta di acquistarlo... Ah, contavo di prendere un biplano visto che ne sono davvero affascinato... Grazie a tutti anticipatamente!!!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
26 giugno 08, 17:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Io comincerei con il cessna, soprattutto se non hai già esperienze di volo con aerei. Art-Tech - Aereo Elettrico Cessna 182 PRO - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC | |
26 giugno 08, 17:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
26 giugno 08, 17:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Prova con la funzione "Cerca" a cercare perchè tempo fa cera una duscussione in cui si parlava proprio del Cessna 182 Art-Tech, quindi prima di comprarlo leggi tutte le info e capisci se ne vale la pena
|
27 giugno 08, 18:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Perchè non vieni a fare un giro a Magreta al campovolo del G.A.S. così ti fai un'idea vedendo quelli che facciamo volare noi...magari adesso hai in mente un modello ma poi vedendone volare un altro cambi idea Io, ad esempio, ho solo elettrici..... Vieni a trovarci e vedi che aria tira....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
Bookmarks |
| |