25 giugno 08, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2008 Residenza: Cagliari
| Jet BlueAngel...nuovo
salve ragazzi da novello, mi sono comprato un jet blu angel...perfetto, arriva a casa lo monto.. va tutto bene, tranne che...non si muovono i flap!...?!?!?!?!?!??...come??...e pensare che non vi è alcun collegamento tra le ali che ho incollato e la cavetteria.... immagino che abbiano un controllo dedicato??.. help help.... ciao guyzzz
__________________ La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre |
25 giugno 08, 17:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ciao ciao ps: spiegati un pò più approfonditamente e magari con qualche foto...sono sempre utili...
__________________ saito 100 | |
25 giugno 08, 18:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
secondo..è tutto un pò confuso...flap????? al massimo alettoni, piano orizzontale....ma non flap..i flap sono wuelli che usi in modelli molto più grossi per atterrare...sono quella specie di alettoni(o anche gli stessi alettoni) che vengono giù tutti e 2 insieme...cosa intendi dicendo che non vi è nessun collegamento...ecc..? | |
25 giugno 08, 18:39 | #5 (permalink) Top |
|
ahah, avete ragione,è un po azzardato per primo modello, ma a me piaceva questo che ci volete fare??...è veramente figo... cmq ho risolto, sono io pirla!..che non avevo visto i cavetti sotto l'ala!!..ahah li ho cellagati e va alla grande... figo figo....dai, è anche abbastanza manegevole in volo, pensavo peggio.....!!!! un'unica domanda, la batteria, dopo il volo, posso lasciarla collegata o mi basta spegnere il radiocomando??
25 giugno 08, 18:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Che batterie hai? comunque di solito è sempre meglio scollegarle! Che modello è esattamente, di quale marca? | |
25 giugno 08, 18:51 | #7 (permalink) Top |
|
esattamente questo modello! F/A-18 Blue Angel RTF | RCModelMania
25 giugno 08, 19:21 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Siete davvero 'na forza, a voi nun ve ferma nessuno! Cosa ti vuoi preoccupare della batteria, lasciala pure collegata, tanto... | |
25 giugno 08, 19:34 | #10 (permalink) Top |
|
ma vaaa, non sarò ne il primo ne l'ultimoo!!!...avrò avuto una botta di fortuna!! di sicuro, ho taaanto da imparare...ma tanto tanto!!!......è vero ke nn c metto tanto a capire le cose...ma a capire come si collega un aeromodello o un radiocomando...dai, nn è cosi complicato...anzi... facciamo una cosa, che continuate a fare preghierine!!....:ic on_rofl
Bookmarks |
| |