17 giugno 05, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Vorrei acquistare uno dei due modelli proposti, ma prima mi piacerebbe sentire il vostro parere. I modelli sono della Scorpio e li vorrei motorizzare con un cassa rotante della Lipotech GT 1025 alimentato con batteria LiPo 3 celle da 1500 oppure da 2000 mHh. C'è qualcuno tra di voi che li ha visti in campo e in volo? Quale è la vostra impressione per ciò che riguarda l'estetica e il volo? Ringrazio anticipatamente per i vostri eventuali pareri. Ciao a tutti da Naraj. |
17 giugno 05, 19:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sicuramente lo Zero è molto più bello
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
17 giugno 05, 23:34 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Coraggio amici, nessuno li ha visti in volo? Naraj. | |
18 giugno 05, 18:33 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao almeno in linea teorica il t6 dovrebbe essere+ dolce e lo zero più manovriero a te la scelta, magari al momento il t6 può essere meno inflazionato
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
18 giugno 05, 21:52 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Porcu69, latitante da un po' dovrebbe aver preso lo Zero. Lunedì forse è on-line, pazienta un po' e poi chiedi a lui
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
18 giugno 05, 23:04 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma è lo Zero slow park fly di Jonathan?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
19 giugno 05, 17:00 | #7 (permalink) Top |
|
Per Staudacher. Se lo Zero è più scattante lo preferisco, anche se il T6 è meno visto nei nostri campi di volo. Per Hannibal. Spero proprio che Porcu mi sappia dire qual'cosa di preciso sullo Zero anche se lo ha acquistato da Jonathan. Ciao a tutti da Naraj. |
20 giugno 05, 13:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Per tornare all'argomento Zero Vs AT6 io sono troppo di parte...nel senso che nutro un amore sconsiderato e spassionato nei confronti dello Zero, quindi a mio parere non c'è neanche da pensarci sù.....basta vedere il film (dalla trama ridicoluccia nevvero) Pearl Harbor per comprendere quanto è fico lo Zero. Il mio non vola in quanto è ancora nella sua scatola di montaggio e anzi se qualcuno (tipo Naraj....) è interessato lo vendo (sigh...sigh...) causa spazio/moglie/figlio uniti in un'unica sinnergia.......prezzo da concordare. Comunque vuoi mettere la sagoma inconfondibile dello Zero che fà una bella virata di rientro mentre sullo sfondo un bel cielo rossastro, a qualche minuto dal completo tramonto, ti fà sentire come Saburo Sakai??? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
20 giugno 05, 14:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io ho uno Zero, ecco perchè l'ho consigliato. é troppo bello, anche da fermo è bellissimo, non ci staccherei mai gli occhi. Le sue linee pulite, l'ala raccordata, il motore radiale, la sua bella colorazione "Guinea" verde con i cerchi rossi. Bellissimo......... Il mio l'ho comprato ad Ozzano, è stato un richiamo irresistibile.
20 giugno 05, 15:15 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
...e la capocchia di quella puzzola che appare dalla naca... Vabbè, dai scherzo Naraj, mi sono ricordato che ho letto la recensione su due riviste, una americana, l'altra mi sembra fosse "modellistica". Entrambe ne avevano parlato molto bene, in particolare sul modellistica l'avevano motorizzato con un mutron che sembra fatto apposta e a quanto pare andava benone. Edit: credo che il lipotech ci andrebbe benissimo, magari trovi una bella tripala e viene fuori un gran bel oggettino
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |