20 giugno 05, 16:01 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e qui ti frego. La capocchia è ben nascosta, il motore prende aria lo stesso. Per quanto riguarda la marmitta entra nella naca perfettamente, il precedente propietario aveva messo un tubo che fouriesce dalla parte inferiore . Risultato, bello e realistico....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
21 giugno 05, 22:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Il mio dubbio l'ho risolto. Ho deciso per il Mitsubishi "ZERO". Devo dire la verità, se avessi ricevuto un vostro appoggio per il il Texan "AT6", avrei potuto decidere diversamente. Grazie a tutti da Naraj. |
21 giugno 05, 22:30 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
per me il piu' bello e' il texan: racchiude lo stile dei super caccia della N.A.V.I. i cosidetti "cadilac del cielo" con quei motori rombanti da 2000 e passa cavalli! questo si che e' stupendo!! lo zero invece ha quella linea troppo arrotondata, e troppo alungamento alare per i miei gusti.. hai mai sentito parlare del "GEORGE" altro caccia giapponese?? |
21 giugno 05, 22:35 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
21 giugno 05, 22:48 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gli T6 non avevano motori da 2000 cavalli. MI sembra che montino un 600 cavalli. E poi non erano caccia, semplici addestratori.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
21 giugno 05, 22:48 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il caccia "GEORGE" non l'ho mai visto e nemmeno sentito nominare. Naraj. | |
22 giugno 05, 01:31 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no, non hai detto una cavolata, però più che da turismo lo definirei un aereo da passeggio veloce
22 giugno 05, 09:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Nessun dispiacere, sapevo questa cosa. Solo che l'efetto scenico è discretamente riuscito e sembrano davvero degli Zero. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
22 giugno 05, 09:31 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Poi un pò di peso in + su questi modelli non guasta. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |