17 giugno 05, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2005
|
Buongiorno a tutti, per primo volo personale, senza supporto di persona esperta, mi hanno suggerito di acquistare "Piper J3 CUB ARF RC con RADIO elettrico" Mi domando,e' un aeromodello che mi puo' far imparare ad utilizzare un radiocomando e poi passare a qualcos'altro di piu' serio oppure accetto ogni vostro tipo di suggerimento. Da Napoli. |
17 giugno 05, 18:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
| Citazione:
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! | |
18 giugno 05, 08:51 | #3 (permalink) Top | |
|
[FONT=Arial][FONT=Arial][FONT=Arial] Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...ei&scat2=Scuola oppure Piper | |
18 giugno 05, 11:34 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
dall'alto della mia inesperienza ti posso dire riguardo a quel modello, ne ho avuti due anche se non comprati da jonathan sono esattamente gli stessi , che : - lascia perdere - trovati qualcuno che ti insegni a volare perchè? perchè : - su due modelli ho fatto un tempo di volo di circa 25 secondi - dai rottami dei due modelli non ci tiro fuori niente di buono - non sono esattamente pronti al volo devi trovare qualcuno che ti li metta a punto per volare, ora ho capito che il cg non è un optional (si scrive cosi??) - sarò stato io con i pollici al contrario ma adesso con zero esperienza in più volo tranquillo tranquillo con un lo100 della robbe (solo 25 euro!!)preso su jonathan e un un slinger r 400 della great planes regalo di compleanno che sono più o meno dei giocattoli ma mi diverto un sacco. Se vuoi ti posso postare le foto dei rottami, ho ancora le ali e i piani di coda in ottimo stato!! (suggerimenti per l'utilizzo?) Quindi trovati qualcuno che ti spieghi almeno i rudimenti del volo e risparmierai tempo soldi e incazzature, non fare i miei stessi errori che sono un testone e faccio tutto da solo , fai errori nuovi |
18 giugno 05, 12:06 | #5 (permalink) Top |
User |
Perchè non il solito easystar o easyglider?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
19 giugno 05, 00:09 | #6 (permalink) Top |
|
Dove abito non ci sono persone che amano questo divertimento. Mi dovrei allontare di molti Km. eppure ci sono molti spazi senza tralicci, abitazioni etc.. Me la devo cavare tutta da solo e forse se volete con il vostro aiuto. Ho cercato il tuo modello "rebrule" il LO100 veramente bello ma, volevo un kit completo come poi anche lo star.. Io ho gia' un telecomando con 6 servi AM 40Hz. no micro. ma i neogozianti mi hanno spiegato per i prmi voli e' meglio un kit che e' piu' economico e cercano di vendere anche motori a scoppio come primi voli. In mio possesso ho un telecomando con 4 servi Mod. 501 (un po grandi) quale aereo elettrico gli posso abbinare ? compro un altro telecomando con mini servi o solo i miniservi ? Un kit completo ? Venditori di Napoli che hanno kit o aerei che posso abbinare con il mio telecomando ? Ho un venditore vicino da me (jonathan) che potrei acquistare su vostre indicazoni. Il sito penso che lo conosciate. Aspetto vostre indicazioni. (baget intorno a 100-150) |
19 giugno 05, 02:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Se devi proprio imparare da solo allora segui il consiglio di Centorame: Easystar della Multiplex, l'ho visto volare e praticamente va da solo, l'altro modello che dice non l'ho mai visto ma credo vada bene lo stesso, la radio che modello è?
__________________ Roberto |
19 giugno 05, 11:42 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in pratica è un aliante 1800cm di AA, in elapor, può essere definito il fratello maggiore dell'easy star. il motore è lo stesso ma è ridotto.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
19 giugno 05, 23:59 | #9 (permalink) Top |
|
La radio e' una rossi (circa anni 10) mod. net-dl124 6 canali AM 40Mhz reverse JR PULSE S (AM prpotional RADIO CONTROL SYSTEM) con 4 servi mod.501. Mi sapreste indicare un e-comerce italiano/inglese sicuro oppure un negozio rivenditore Napoli. E' completo di radio ? oppure la mia va bene ? |
21 giugno 05, 15:34 | #10 (permalink) Top |
|
Oggi ho inviato l'ordine a Andy. Avendo visto che a Napoli e d'intorni qesto tipo di aereo non e' disponibile sull'immediato. Ho richiesto anche due sevi HS-81 e un Pico control 400 (No round) Spero di aver fatto un buon acquisto come da vostro suggerimento. Una domanda Andy quando si prende di spedizione ? |
Bookmarks |
| |