20 giugno 08, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| mystery 100A..istruzioni? help!!
salve a tutti, mi è appena arrivato il regolatore mystery 100A con bec.... -non ho ancora capito fino a quante celle funzioni(sulla descrizione su ebay dice 8 li-po, sul regolatore dice 16,8V..mah..)-...in ogni caso dovrebbe riconoscerle automaticamente... a parte quello...ha una marea di funzioni e di settaggi(freno, start,timing,cut off) ma non sono riuscito a trovare niente sul web(nella scatola non c'è nulla!)..niente in italiano,solo su rcgroups...l'inglese lo conosco ma non perfettamente e non voglio fare casini nel programmarlo... ciedo il Vostro aiuto nel trovare le istruzioni o al limite, nel tradurre quest pagina di rcgroups(Programming Instructions for the Mystery ESC - RC Groups) grzie mille anticipati, a buon rendere ecco la foto dell'esc |
28 dicembre 08, 00:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
da uello che c'è scritto sulla foto, rchobbystar, su ebay... però sembra che di regolatori mystery da 100A con quella scrttina blu "BEC-2A/5V VER 2.1" esista solo il mio...e non so come programmarlo, quindi non lo posso usare... |
Bookmarks |
| |