27 aprile 09, 02:54 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Visto che incollerò EPX o XPS all'EPP non potrò usare la cyano della multiplex, cosa trovo al classico Obi? secondo voi reggerà incollandolo il pezzettino di plastica che tiene il dado nel piano di coda? io quasi quasi incollo definitivamente tutto |
27 aprile 09, 03:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
In casa ho la epossidica bicomponente trasparente Pattex Salda Tutto, lil polistirolo rientra nel "tutto" sperando che la saldatura non lo fonda Colla Saldatutto Mix Pattex 27g - webtronic componenti elettronici |
27 aprile 09, 12:41 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .. Citazione:
Nonostante tutto io ho un parkmaser stravissuto ed è un modello comunque indistruttibile ed in ogni caso velocemente riparabile e soprattutto vola molto bene | |
29 maggio 12, 23:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
RISPOLVERO LA DISCUSSIONE PER CHIEDERVI: 1)pER UN PRINCIPIANTE CJHE com unque voglia prendere uno di questi modelli (parkmaster , superzoom 2 flash 3d) quale è il migliore tenendo presente quello che può aprezzare un principiante (maggiore controllo di finezza sul 3d per ora non mi interessa) ovvero in base a dove volerò: 1)Miglior capacità di volare con vento tipo 12 mph (se la differenza un principiante non la noterà allora ditemelo. 2)volo in piccolo spazio 3)COSA IMPORTANTE percui ho scritto quì, resistenza ai probabili urti di un principiante e facilità di riparazione. Per favore rispondetemi separatamente alle 3 domande e in fine datemi un vostro giudizio. Nella scelta del materiale/modello tenete in considerazione anche che soprattutto all'jinizio non lo userò per fare 3d ma solo per volare , utilizzzando le doti di un 3d per poterlo fare atterrare in poco spazio e vento (questa è la mia principale ragione altrimenti mi sarebbe piaciuto prendere modelli tipo e-flite carbon cub etc. etc..che sono anche di materiali diversi ...) p.s:ho letto qui he alcuni crivono è meglio elapor di epp, altri dicono il contrario , mi ebtrano che si possano avere opinioni diverse su stessi materiali salvo che chi da la sua opinione non esplichi il motivo ..se il motivo è , riesco a fare meglio le figure più precise beh quel materiale non è per un pseudo principiante. Aggiungo anche per i mod che la domanda l'ho messa quì a posta perchè mi interessa sapere di più il discorso materiali che il singolo modello. |
Bookmarks |
| |