11 luglio 08, 01:50 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io me sò fatto 8 voooliiii....... so tornato a casa alle 2 di notte.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
23 luglio 08, 17:23 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Argomento già esaurito? direi di si, ormai qui ci scrivo solo io! però ci tenevo a dire che... sta sera maurifra, per farsi perdonare delle malefatte, offre la cena a tutti!!! accorrete gente, fa un suko che è una meraviglia!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
23 luglio 08, 18:19 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vari anche gli accrocchi luminosi, Starlite da pesca, led ad alta luminosità, striscie adesive di led come quelle di cui si è parlato anche qui e tubi e striscie fluorescenti di quelle che si utilizzano con inverter. Il top è stato quando hanno volato tutti insieme almeno 6 modelli e a distanza lo spettacolo era favoloso. Una sola rottura...nonostante la difficoltà volare con le luci a volte al limite della visibilità. A mio parere il più bell'effetto visivo era quello dell'elicottero la cui sagoma era riprodotta praticamente per intero da dei tubi fluorescenti... peccato non evesse le pale con dei led ad alta luminosità che avrebbero completato il tutto.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
23 luglio 08, 21:01 | #85 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Citazione:
Comunque gran bella serata Marco, grazie per l'ospitalità! Ciao Ultima modifica di Tamanaco : 26 dicembre 12 alle ore 22:55 | ||
23 luglio 08, 22:37 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
salve nn ho ben capito dove attaccare i led nn è che qualcuno mi fa uno schema o qualche fotina ina ina???? please grassie in anticipo
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
24 luglio 08, 09:35 | #89 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
La foto è carina ma vederlo dal vero l'eli di Lucio è un'altra cosa...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
24 luglio 08, 10:27 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
ma in fondo... secondo me è la ricevente jeti che oltre una certa distanza tende a farsi i c...avoli suoi o i pollici che se li fanno sempre i cavoli loro!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
Bookmarks |
| |