04 luglio 08, 10:31 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| E Guerra Sia Citazione:
Lo Zlin è quasi pronto, visto che improvvisamente mi si è liberato un motore e un regolatore , gli mancano solo le luminarie, son due giorni che sto seriamente pensando ad un congegno per incendiare in volo tutti i gemini gialli che mi tagliano la rotta come pirati (chissà poi come si vedrà bene) comunque... il mio mio avvocato stà già lavorando per chiedere un faraonico risarcimento per danni morali, sai... queste son cose che ti cambiano la vita, ho pianto per tutta la notte (complice la birra). Fine del cazzeggio inizio delle ostilità Dormite con un occhio aperto, è un consiglio da amico. Però... mi son divertito sul serio anche se non mi hai fatto scaricare nemmeno un pacco batteria.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
04 luglio 08, 11:08 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Tanto per esser chiari Caro maurifra, io sono la tua !!!terza!!! vittima prima di me son caduti sotto la tua elica terminator e sonicliner, credo che ora tocchi a te, prepara l'aspirapolvere per raccogliere il modello
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
04 luglio 08, 11:08 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 luglio 08, 15:17 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
l'inverter e' piu' o meno grande come un pacco lipo 3s da 2200. Su un elicottero va benone
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
04 luglio 08, 15:18 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Anzi nel mio caso ha subito piu' danni lui. Comunque sta di fatto che nella mischia maurifra c'e' sempre. La prossima volta porto un paio di moduli CID.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
04 luglio 08, 18:20 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a 12 Volts che genera 100V a 500/1000 Hz. Peccato ... sono proprio una figata e costano pochissimo .... CIAO Domandina : Ma la notte ... l'assicurazione dei modelli ..... vale ????? hehehehehe
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
04 luglio 08, 18:31 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
Bookmarks |
| |