27 giugno 08, 01:19 | #42 (permalink) Top | |
User | irrobustimento ala Citazione:
x VALSIR la radio è discreta e trimmabile ha beep sonoro di batterie basse e penso sia discretamente...spingente.... allora, tornando a noi ed alle mie alette flebili...ho eseguito la mia modifica, ovvvero: 1) scasso sotto ala per inserimanto nuova baionetta 2) mezza baionetta in ala dx e mezza in ala sx 3) tondo pieno in carbonio per giunzione delle 2 semibaionette per crearne una (ad ala unita) unica e stabile, così le ali si possono togliere e inserir quando vogliamo alcuni passi salienti ALA CON NUOVA BAIONETTA LE 2 SEMIBAIONETTE CON L'INCASTRO INFILATO TRA LE 2 L'INCASTRINO LE SEMIBAIONETTE ED ALI STACCATE CON L'INCASTRINO e poi ...quante possibilità ha un tagliabalsa, nel cadere dalla mano, di tagliare di netto il cavo del servo?? 1 su 1milione?? beh l'1 è capitata a me ed ho dovuto risaldarli e isolarli.... adesso con questo ulteriore rinforzo in ala, posso prendere le estremità delle ali ed alzare il modello con una minima flessione delle ali.... a presto con novità!!!!
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27 giugno 08, 15:51 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
putfile...ho l'abbonamento hehehe per vederla piu grande basta che clicchi in basso a dstra la scritta FULL SIZE ed appare a grandezza reale..... a presto!!!!!!
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27 giugno 08, 17:33 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
Messaggi: 835
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Ciao! finalmente ho trovato qualcuno che ha il Wilga della Sapac come me... Grazie di tutte le info che hai dato finora... io l'ho preso come modello per iniziare, l'ho montato e verificato geometrie e baricentro, alcuni consigli per il collaudo? necessita di molto trimmaggio o è controllabile anche da un neofita come me? Grazie mille! |
27 giugno 08, 18:24 | #46 (permalink) Top |
User |
quindi kitaro ne sei soddisfatto?(sarebbe il primo buon aereo made in ebay!!)
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
27 giugno 08, 22:41 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
All'inizio sono diventato matto perchè il motore nn andava, ma era invertito il reverse nella radio e il canale era sbagliato...hanno inserito spinotti nella ricevente (una 6 canali) a caso mi sa.... unica pecca secondo me erano le ali troppo morbide...ma a desso con la modifica/rinforzo dovrebbe essere perfetto.... ** VITUPERIO ** le tue ali sono morbide o piu rigide?? nel senso se prese all'estremità flettono molto o poco?? per adesso altre modifiche penso non necessitino, vorrei provarlo in acqua.... vedremo intanto Wilghisti...fatevi sotto
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27 giugno 08, 23:26 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
Messaggi: 835
| Citazione:
domani lo monto in assetto di volo e provo quanto flettono le ali... per il resto che consigli mi dai per il primo volo???? | |
27 giugno 08, 23:37 | #49 (permalink) Top |
User |
benchè io sia forse uno dei più principianti del forum voglio provare ad aiutarti lo stesso: regola la radio prima del volo,controlla accuratamente il tutto prima di lanciarlo,e soprattutto ABBI FEDE E CORAGGIO!!la tensione è il peggior nemico di un aeromodellista!!hai già provato con un buon simulatore di volo?io ti consigli realflight o (anche se nn per modelli) fsx windows...davvero ottimo nelle condizioni...per la vista esterna basta metterlo in modalità "dalla torre di controllo".E quando riuscirai a farlo filare lì dentro...di sicuro le probabilità di crasharlo in modo irreparabile diminuiranno di molto(tieni a bada la strizza però!)Io ti consiglio in modo spassionato un campo volo con maestro annesso
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28 giugno 08, 00:23 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di dove sei di pisa pisa?? ho la ragazza a Titignano!!! li avete un ottimo campo volo il GAPL e qui ci sono un po di amici che volano e ti aiuterebbero di certo nel primo volo.... valerioraptor per esempio e vedi qui ...sono tutti di pisa a presto ciao
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