20 giugno 08, 02:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
100 ed è qui appena arriva ed ho fatto primi test.....vi racconto tutto (anche se il TS modificato in idro mi attizza una cifra.....)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 giugno 08, 13:36 | #12 (permalink) Top |
User | Appena Arrivato
allora il Wilga 2000 è arrivato appena adesso qui in ditta, oggi lo assemblo e lo proverò in volo...spero stasera (su terra)poi vedremo.... Il modello mi pare ben fatto, fusoliera, piani di coda sono buoni e generosi, l'ala è in 2 pezzi con asta carbonio per unirli e rinforzarli, si incastra nella fuso e si avvita.... Il radiocomando è un mode 2, io uso il mode 1 (mi sono dimenticato di specificarlo al venditire) ma gia cambiati gli stick....per mode 1 Mi piacciono i galleggianti anche il carrellino x terra è simpatico... la frequenza è la stessa che ho sui miei modelli 35.150 proverò se è compatibile con la mx12 questa ricevente.... Intendo provarlo così come esce dalla scatola con sua elettronica di serie.... unica pecca, il venditore lo vendeva con cavo+simulatore ma dentro non c'erano!!! non che mi importi piu di tanto...lo richiederò dato che poi la radio+ric+cavo+simulatore ho intenzione di svenderli. La radio mi sembra semplice ma buona, proporzionale con comandi regolabili in altezza e fluidi. Le lipo sono semplici LiPo 1200 3s 10c e il motore dovrebbe essere un 300 ridotto, elica tripala (vorrei sapere a cosa equivale una bipala) una di scorta, e ... basta... a presto col test in volo+terra e in volo+ammaraggio!!! saluti e buonappetito
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
25 giugno 08, 14:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
sono di frettissima, però sono convinto che il ts idro sia anche lui una favola. io ce l'ho e mi diverto un sacco, seppure non è acrobatico mi diverto a fare i peli o semplicemente un pio' di volato normale, tra un volo 3d e l'altro ciao p.s. facci sapere del wilgino |
25 giugno 08, 16:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
| Citazione:
ola, anche se non è la mia specialità.....ma credo diventerà.... a breve filmato del wilga in volo al mare.... con un pò di modifiche però! spetta spetta ciao
__________________ RUGG | |
25 giugno 08, 16:58 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora arrivato a casa in pausa pranzo, ho assemblato il modello, lo si assembla in pochissimi minuti max 15 ed è pronto al volo eccolo non ho ancora provato l'elettronica dato cle le LiPo erano scariche ed ho preferito caricarle bene prima di provare il tutto.... unica pecca (non so se è normale...poi chi possiede il wilga me lo saprà dire...): le ali flettono troppo secondo me, se prese alle estremità e fatto dondolare....flettono un sacco...vedi il filmatino qui sotto e pensare che il pacco LiPo non è ancora montato....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 giugno 08, 17:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
| wilgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eccome!!! YouTube - Wilgaaa Ico: il miglior regista inriprese aeree!!!! ciaooo PS: di modifiche ne abbiamo fatto eccome!!!!
__________________ RUGG |
25 giugno 08, 23:27 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complmenti...adesso elenca le modifiche!!!! Allora per dover di cronaca....oggi ore 21:30 ho provato in volo con i galleggianti il Wilga.... decollo dal giardino perfetto come perfetto il decollo con lancio a mano..... ilmodello sente troppo il timone direzionale, quindi ho provvedito a spostare rinvio sul foro piu esterno (sto usando radio originale) il volo è semlice e pulito, ma continuo a vedere quelle 2 semialette che flettono troppo in volo!!!!! A voi flettono?? avete messo qualcosa in piu?? ho pensato di mettere 2 tubi in carbonio in piu nelle 2 semiali da diam interno 4mm e poi all'unione delle ali un altro tondo da diam esterno 4 che si incastra con quell'altro...in maniera di essere removible.... domani spero di decollare e ammarare p.s. il motore tira bene, la tripala tira ottimamente...ma a fine volo le batterie erano un po calducce...domani cambierò anche gli spinotti jst con deans almeno userò mie lipo.... alla prossima.... alimentate la discussione gente....alimentate........
25 giugno 08, 23:45 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complmenti...adesso elenca le modifiche!!!! Allora per dover di cronaca....oggi ore 21:30 ho provato in volo con i galleggianti il Wilga.... decollo dal giardino perfetto come perfetto il decollo con lancio a mano..... ilmodello sente troppo il timone direzionale, quindi ho provvedito a spostare rinvio sul foro piu esterno (sto usando radio originale) il volo è semlice e pulito, ma continuo a vedere quelle 2 semialette che flettono troppo in volo!!!!! A voi flettono?? avete messo qualcosa in piu?? ho pensato di mettere 2 tubi in carbonio in piu nelle 2 semiali da diam interno 4mm e poi all'unione delle ali un altro tondo da diam esterno 4 che si incastra con quell'altro...in maniera di essere removible.... domani spero di decollare e ammarare p.s. il motore tira bene, la tripala tira ottimamente...ma a fine volo le batterie erano un po calducce...domani cambierò anche gli spinotti jst con deans almeno userò mie lipo.... alla prossima.... alimentate la discussione gente....alimentate........
25 giugno 08, 23:52 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |