17 giugno 08, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| pylon racer f5d voodoo
prima di tutto un salutone a Andrea (Bongia) e Riccardo (jetric) che ho avuto il piacere di conoscere sabato a Ozzano!! visto l'interesse per il pylon racer f5d voodoo, apro un tread su 'volo elettrico' dove inserirò tutti i link per sapere vita,morte e miracoli di questo sofisticato ed elegante modello. link del produttore: Voodoo - pylon racer i due link dove acquistare il modello in Germania dove l'ho acquistato io: Der Himmlische Höllein - The heavenly Hoellein negli USA VooDoo Pylon Racer - SoaringUSA.com link della discussione sul modello di rcgroups, dove viene illustrata una particolare disposizione dei servi alari per poter guadagnare spazio nella fusoliera e che ho applicato anche sul mio, suggerita dal mitico utente jetdryvr New Pylon Racer- VOODOO - RC Groups il voodoo è stato testato anche dai pazzoidi di modelrc.it Model RC - Aeromodellismo RC - link su youtube YouTube - Voodoo Pylon Hoellein F5D-400 bürstenloser Motor 4.7x4.7 YouTube - Voodoo Erstflug YouTube - Campeonato España f5d-400 (2007) già che ci sono posto il link del pylon che Riccardo ha acquistato da flynow chiamato non so perchè 'carbon 400'. In realtà trattasi di fvk boomerang pylon Boomerang. Ready to fly Pylon Racer. Boomerang / FVK-Modell se avete bisogno di altre info, chiedetemi pure per Andrea e Riccardo...: per finire alla fine a Ozzano ho preso il sunracer v2 da flynow....slurp slurp... leggermente più grande, spazioso del voodoo e direi anche più veloce!! |
17 giugno 08, 01:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
grazie sportp............!!!!! ora mi vedo tutti i link...... spero di iniziare presto il boomerang(chiamiamolo come si deve!!!)..devo finire un paio di cose prima ti terro aggiornato.......grazie anora per tutti i consigli che ci hai dato....e ci darai!!!!! |
17 giugno 08, 23:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
grazie mille del post.... a me sto vodoo mi piace parecchio...però...se ci penso...forse meglio il sun racer...magari se ne prendiamo 2..un pochino di sconto ce lo fa....però anche il woodooooo.......169.....boh |
18 giugno 08, 18:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| mettici un hacker b-20 18l, una 4.7-4,7 e hai 15A di assorbimento, batteria qualsiasi(non oltre 2000, 3 celle)viaggi già parecchio, te lo assicuro, se invece hai già la mano metti un typhoon 2W-20,con 4 celle e elica 4.7-4.7...ma li siamo all'estremo(anche come spazi, visto che assorbe 60A), penso che sarai intorno ai 250-260 km\h..
|
18 giugno 08, 18:58 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
con l'hacker che è sicuramente più efficiente gli assorbimenti con le due eliche potrebbero stare intorno ai 17 e 25A, poi dipende dalla batteria, se è buona salgono di nuovo... confermo però che la velocità è già entusiasmante.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |