![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| pylon racer f5d voodoo
prima di tutto un salutone a Andrea (Bongia) e Riccardo (jetric) che ho avuto il piacere di conoscere sabato a Ozzano!! ![]() visto l'interesse per il pylon racer f5d voodoo, apro un tread su 'volo elettrico' dove inserirò tutti i link per sapere vita,morte e miracoli di questo sofisticato ed elegante modello. link del produttore: Voodoo - pylon racer i due link dove acquistare il modello in Germania dove l'ho acquistato io: Der Himmlische Höllein - The heavenly Hoellein negli USA VooDoo Pylon Racer - SoaringUSA.com link della discussione sul modello di rcgroups, dove viene illustrata una particolare disposizione dei servi alari per poter guadagnare spazio nella fusoliera e che ho applicato anche sul mio, suggerita dal mitico utente jetdryvr New Pylon Racer- VOODOO - RC Groups il voodoo è stato testato anche dai pazzoidi di modelrc.it ![]() Model RC - Aeromodellismo RC - link su youtube YouTube - Voodoo Pylon Hoellein F5D-400 bürstenloser Motor 4.7x4.7 YouTube - Voodoo Erstflug YouTube - Campeonato España f5d-400 (2007) già che ci sono posto il link del pylon che Riccardo ha acquistato da flynow chiamato non so perchè 'carbon 400' ![]() Boomerang. Ready to fly Pylon Racer. Boomerang / FVK-Modell se avete bisogno di altre info, chiedetemi pure per Andrea e Riccardo...: per finire alla fine a Ozzano ho preso il sunracer v2 da flynow....slurp slurp... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
grazie sportp............!!!!! ora mi vedo tutti i link...... spero di iniziare presto il boomerang(chiamiamolo come si deve!!!)..devo finire un paio di cose prima ![]() ti terro aggiornato.......grazie anora per tutti i consigli che ci hai dato....e ci darai!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
grazie mille del post.... a me sto vodoo mi piace parecchio...però...se ci penso...forse meglio il sun racer...magari se ne prendiamo 2..un pochino di sconto ce lo fa....però anche il woodooooo.......169.....boh |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| mettici un hacker b-20 18l, una 4.7-4,7 e hai 15A di assorbimento, batteria qualsiasi(non oltre 2000, 3 celle)viaggi già parecchio, te lo assicuro, se invece hai già la mano metti un typhoon 2W-20,con 4 celle e elica 4.7-4.7...ma li siamo all'estremo(anche come spazi, visto che assorbe 60A), penso che sarai intorno ai 250-260 km\h..
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
con l'hacker che è sicuramente più efficiente gli assorbimenti con le due eliche potrebbero stare intorno ai 17 e 25A, poi dipende dalla batteria, se è buona salgono di nuovo... confermo però che la velocità è già entusiasmante.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo pylon racer | Blackdam17 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 19 maggio 10 20:23 |
F5D (pylon elettrico) | B.P.R. | Aeromodellismo Volo Elettrico | 71 | 30 gennaio 10 09:47 |
pylon racer carbon 400,...interferenze... | greg89 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 15 febbraio 08 11:42 |
F5D: help centraggio pylon | aleall | Aeromodellismo Categorie | 12 | 03 novembre 06 16:36 |
Pylon Racer quasi completato | strike76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 30 | 07 ottobre 04 15:06 |