26 dicembre 09, 22:15 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi potevo guardare da poche parti perche' le istruzioni non c'erano e la foto che ho postato la ho trovata dopo un bel po'... Comunque penso che l'importante sia l'ortogonaslita' tra deriva,piano di coda e l'asse longitudinale... l'escursione max del cabra e' quella suggerita. Ultima modifica di magrinsi : 26 dicembre 09 alle ore 22:19 | |
27 dicembre 09, 10:00 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 dicembre 09, 10:22 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'ideale sarebbe scollarlo ( come già consigliato ) e rincollarlo nella sua esatta posizione. Ma se a lui piace così.. non ci si può metter bocca... | |
27 dicembre 09, 10:25 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
Ultima modifica di jetric : 01 settembre 12 alle ore 16:47 | |
27 dicembre 09, 12:06 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciao PS: Non era mia intenzione offendere! nel caso lo avessi fatto, ti chiedo di accettare le mie scuse. | |
27 dicembre 09, 16:31 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..tiene...tiene... | |
27 dicembre 09, 19:56 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| diciamo che anche senza istruzioni... vai su google, scrivi voodoo pylon... e ti vongono fuori decine di foto dove si vede chiaramente come è messo il timone.. e poi, un conto è se diciche ti piace così (???), ma non spariamo cavolate sull'eventuale miglioria di questa tua non voluta modifica... i progettisti saranno mica scemi? il timone è situato ad una certa distanza da cg, dal bordo di uscita, dal motore... e deve rispettare delle proporzioni ben prcise,ancorù su un gioiello di aereodinamica pensato per la velocità... altrmenti costruiamo un aereo, mettiamo tutto alla cavolo, e saranno tutte migliorie, evvai!!!!... non raccontiamoci la storia della volpe e l'uva...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
27 dicembre 09, 23:47 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per quanto riguarda le varie foto è vero, la rete te ne regala a decine e quindi anche senza istruzioni era impossibile sbagliare.. Vabbè, lo ha indietreggiato fissandolo bene.. in + gli piace così.. Volare volerà ugualmente... | |
28 dicembre 09, 12:30 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
per il resto, sicuramente volerà, ma non tiriamio fuori discorsi assurdi del tipo" l'ho montato male,è vero, ma essendo più indietro, andrà anche meglio! aumenta la stabilità...." cavolate...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |