16 giugno 08, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: caserta
| un consiglio
vorrei comprare un modellino di aereo elettrico,mi hanno consigliato di prendere un falc weib/rot con apertura alare di 1080 mm e lunghezza di 760 mm xkè è molto facile da montare e maneggevole nella guida,essendo io una principiante...qualcuno di voi lo conosce?è un buon modello? potreste consigliarmi voi qualche modello? |
16 giugno 08, 20:38 | #3 (permalink) Top |
User |
easy glider e campo di volo senza dubbio per un principiante
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
16 giugno 08, 22:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi una ragazza figurati se non trova qualcuno che le da due dritte per ridurre i danni all'inizio! Scommetto che qui tra gli utenti qualcuno è disposto anche a farsi qualche km e a farti da istruttore su un bel campo di patate! | |
18 giugno 08, 15:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: caserta
|
grazie per i consigli...inizierò con quel modello,ma vorrei imparare da sola,anche perchè lo trovo molto più divertente che andare in un campo di volo!nn vorrei però fare disastri al primo volo quindi cercherò qualcuno competente che mi dia una mano almeno per le pime volte...
|
18 giugno 08, 18:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
se ti segue qualcuno allora prendi un easyglider e vai sul sicuro..poi una mx-12 della graupner o un optic 6 della hitech..tanto e in elapor quindi con ciano ed attivatore si ripara senza problemi.. salutoniiii |
19 giugno 08, 16:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però scusa, perché dici che il campo di volo non è divertente? Secondo me è molto stimolante vedere cosa hanno fatto gli altri, i modelli, le soluzioni tecniche adottate e tutto il resto. E poi tra un volo e l'altro, mentre le batterie sono in ricarica, è bello fare due chiacchiere, sia modellistiche che non. IMHO naturalmente, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ciao e buoni voli!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |