11 giugno 08, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
| curiosità motori e regolatoru su ebay
ciao ragazzi tranquilli non devo comprare nullasu ebay ma girovagando cosi per curiosità su ebay notavo una cosa in particolare..visto che tutti quanti i neofiti diciamo acclamano ebay per i suo prezzi straordinari per gli aerei giocattolo..notavo che i prezzi dei motori brushless diciamo di qualsiasi tipo che compriamo a poco sia su united hobbies o su giantcod vengono messi all asta diciamo al prezzo di un buon motore e scrivendo anche ottimo prezzo..guardavo dei motori fatto il rapporto ci ballano quasi 15 euro escluse le spese di spedizione direi molto onerose a volte per spedire un regolatore anche 9 euro cosa assurda direi..quindi direi che forse non e tutt'oro quello che luccica..e sicuramente ebay non e il massimo per il modellismo..scusate questa piccola curiosità e non so nemmeno se e la sezione giusta.. salutoni marco p.s. ovviamente non dei venditori direttamente della cina.. Ultima modifica di tottino : 11 giugno 08 alle ore 12:18 |
11 giugno 08, 14:45 | #3 (permalink) Top |
|
no no dicevo propio il costo vero e propio dei motori ed i regolatori..che sono gli stessi sei vari hobbycity e giantcod al diciamo prezzo giusto..vedo stessi motori 15 dollari messi a 22 euro..solo questo era una piccola riflessione che ebay diciamo non sempre e l'isola felice sul modellismo..
|
11 giugno 08, 15:18 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| ebay
basta comprarli su ebay.com e pagarli in dollari americani o australiani e con il cambio ti costano ancora meno. io ho appena ricevuto 2 set di regolatore e motore al prezzo di 18 cad comprese le spese di spedizione, non e' male per il genere di motore. Io quei pochi che ho preso non ho mai avuto nessun tipo di problema in volo. ciao Gio |
11 giugno 08, 15:45 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
d'accordissimo, anche se a volte con un po' di fortuna li porti via al prezzo giusto (quando sono in asta in orari strani), difficilmente a meno. I 18 euro di Giovanni si spendono anche su HobbyCity, per pari materiale; qualcosa di più su GiantCod, ma non molto (questo considerando che efficienza 98% non esiste, e anche la corrente assorbita è da prendere con le pinze). E la cosa ridicola è che poi li ritrovi rivenduti qua sul mercatino a prezzo ulteriormente raddoppiato... ci sono svariati casi. Immagino alcuni colleghi si facciano pagare il controllo di qualità. | |
11 giugno 08, 15:46 | #6 (permalink) Top |
|
io dicevo di quelli italiani che rivendono la stessa merce al triplo quasi..sappiamo e conosco quei rivenditori nel senso vedo le offerte e quelle sono vantaggiose dicevo propio quelli italiani che rivendono i stessi motori al doppio alle volte..ma era giusto una piccola mia curiosità niente di piu.. tacchino ha centrato in pieno il mio discorso ovvero diciamo alle volte della non conoscenza di alcuni siti e spacciarli per ottimi motori..ed alle volte si trovano a prezzi esorbitanti che se ci emtte qualche eurino in piu prendi motori di marca stranota.. io non metto in dubbio la qualità dei motori li uso anche io e ne sono felice possessore ma solo la piccola curiosità di questo triplicamento del prezzo salutoniii Ultima modifica di tottino : 11 giugno 08 alle ore 15:50 |
11 giugno 08, 21:12 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
toglietemi una curiosita', secondo voi il motore che si trova nella scatola del calmato kyosho Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it è il fratello di questo? 20L 1050kv Outrunner Brushless 1050 Motor Plane Car S su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Gio |
Bookmarks |
| |