![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Se con USPS ci può mettere 2/3 settimane come 1/2 mesi, se spedito con corriere non saprei, di solito meno tempo. Io ogni volta che ho riceuto un pacco dagli usa o dalla cina per posta ho sempre pagato la dogana, invece con corriere niente. Poi non so come funziona esattamente | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il negozio è questo? Negozio eBay - All-Battery Center: 11.1V - 14.8V: Transmitter Lipo Polymer Battery Pack 11.1V 2500mah 4C Mi pare che abbia dei prezzi spaventosi!! Tieni conto che poi dovrai aggiungere mediamente il 25% al prezzo totale (comprese spese di spedizione) di IVA e dogana...e se le batterie non riportano il marchio CE rischi seriamente che te le rimandino al mittente!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008
|
si, ma ho preso solo lo strumento watt's up. non ho capito una cosa. già ho pagato tramite paypal circa 44 euro comprese spese di spedizione, ma appena mi arriva il pacco devo pagare ancora? per capirci è questo "Watt's Up" RC Watt Meter & Power Analyzer WU100 Green su eBay.it Battery Chargers, Batteries Chargers, Consumer Electronics |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quanto tempo in volo? | bi555 | Elimodellismo Principianti | 3 | 12 marzo 08 23:11 |
Bello Lo Scoppio,ma Quanto Tempo... | simo.30 | Elimodellismo in Generale | 31 | 07 marzo 08 21:49 |
quanto tempo carico la radio? | miky mouse | Radiocomandi | 15 | 18 settembre 07 14:29 |
Ma quanto tempo ci vuole...?? | mauri740 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 11 settembre 06 01:32 |
ma quanto tempo ci vuole? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 01 gennaio 06 01:50 |