05 giugno 08, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| colla ciano buco otturato ad ogni utlizzo
Ho postato in questa sezione e spero di non aver sbagliato...il mio problemino è che ogni volta che uso la ciano si tappa il buchino, ora sto usando quella della great planes ma penso sia cosi con tutte....avevo anche comperato dei beccucci ma o sono io che non li so usare o sono una cavolata....voi come fate?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
05 giugno 08, 12:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Vai in farmacia e comprati una dozzina di aghi per siringhe con la base di colore giallo paglierino, quindi incastri l'ago completo della sua base sul beccuccio del tuo flaconcino. Se hai l'accortezza di tappare l'ago con l'apposito cappuccio a corredo sarai tranquillo per un bel pezzo. Quando anche l'ago si sarà tappato di CA lo sostituisci con un nuovo ago.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
05 giugno 08, 13:07 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perché quelle di colore giallo e non ad esempio quelle grige ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 giugno 08, 13:29 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto ognuno è liberissimo di votarsi al colore preferito....
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
06 giugno 08, 12:24 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Grazie, appunto ciò che volevo sapere, uso pure il quella della GP ed ogni volta invece di una goccina ne esce troppa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 giugno 08, 12:26 | #6 (permalink) Top |
|
grazie di questa bella idea...mi reco in farmacia e chiedo aghi con base gialla e via....poi ti dirò!
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
12 giugno 08, 00:34 | #7 (permalink) Top |
|
lillo ho provato come dicevi tu con le siringhe ma sai che mi si è tappato anche questo? forse devo prendere aghi più sottili?
12 giugno 08, 10:10 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con un panno poi pulisci le eventuali sbavature. | |
12 giugno 08, 13:34 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Basta aggeggiare un poco, con una lama usata di tagliabalsa, sul piano di uscita del foro nell'ago. Qualche consiglio extra:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
12 giugno 08, 16:30 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| ...e battere il flacone sul tavolo fino a far scendere l'ultima goccia.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |