![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Havevo trovato un interessante pacco di batterie al litio a soli 17 dollari più spese, ma l'entusiasmo è durato poco.... Ma che vuol dire quel 295 ??? i giorni di consegna???? Quando arrivano avranno inventato la propulsione ad uranio per gli aeromodelli!!!! <_< ![]() ![]() Shipping Method This is currently the only shipping method available to use on this order. International Zone Rates Shipping to IT : 295 g US$22.11 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grammi? | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
| Quando arrivano avranno inventato la propulsione ad uranio per gli aeromodelli!!!! ![]() ![]()
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
1500 ma, infatti non conviene... chi li vende a basso prezzo quì in italia?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
|
scusate...ho comprato diverse volte accessori tra cui anche delle celle (mod. precedenti)da Aeronuts ,persona gentile e disponibile...non ho mai pagato dogana,e soprattutto le spese di spedizioni sono ridicole se' paragonate a quelle che si pagano in ITALIA pochi dollari,infatti non ho pagato mai piu' di 4 $ ,quella cifra forse comprende anche le spese di spedizione...
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
che fortuna, a me aero-nuts dava spese di spedizione 22 dollari più pacco batterie 17 dollari!!!!!! a sto punto compro un pacco di kokam nel negozio sotto casa mia!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motoveleggiatore Aero-Max della aero-naut | fermat55 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 16 agosto 11 12:37 |
www.aero-nuts.com | Rodolfo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 giugno 05 11:20 |