Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 08, 23:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
connettori 3,5mm dorati che si allentano

mi è già capitato due volte di inserire una batteria sul mio zoom e dover mettere del nastro per tener fermo il maschio con la femmina perchè erano lenti...è un problema però che noto a forza di collegare e scollegare la batteria succede abbastanza...quali soluzioni? ho visto i connettori deans però un pò mi rompe dover cambiare a tutti i regolatori e batterie questi spinotti...ero andato proprio sui 3,5mm perchè mi davano affidabilità, ma ora sono pensieroso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 00:04   #2 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

La questione è un'altra.
Dimmi una cosa, questo connettori li hai presi tutti dallo stesso negoziante ed erano nello stesso pacco?
Ho visto che c'è stata una partita chiamiamola di m....., praticamente ci sono dei connettori da 3,5mm che vanno larghi con altri da 3,5 mm, solitamente il difetto si nota immediatamente perchè entrano più facilmente o si manifesta dopo.
A me è successo prendendo dei connettori una volta e poi ad un altro ordine, i due pacchi erano da 3,5 mm ma se li usavo mischiati notavo la differenza.
prova a vedere se hanno il formato in punta poco diverso tra di loro.
Se così non fosse allora fanno parte di quelli difettosi comunque.
Io ho selezionati quelli che vanno bene ed ho buttato gli altri, per ora continuano ad andare bene.
Se devi mettere i Deans a questo punto metti quelli da 4mm.
Vecchio 03 giugno 08, 00:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO Visualizza messaggio

La questione è un'altra.
Dimmi una cosa, questo connettori li hai presi tutti dallo stesso negoziante ed erano nello stesso pacco?
Ho visto che c'è stata una partita chiamiamola di m....., praticamente ci sono dei connettori da 3,5mm che vanno larghi con altri da 3,5 mm, solitamente il difetto si nota immediatamente perchè entrano più facilmente o si manifesta dopo.
A me è successo prendendo dei connettori una volta e poi ad un altro ordine, i due pacchi erano da 3,5 mm ma se li usavo mischiati notavo la differenza.
prova a vedere se hanno il formato in punta poco diverso tra di loro.
Se così non fosse allora fanno parte di quelli difettosi comunque.
Io ho selezionati quelli che vanno bene ed ho buttato gli altri, per ora continuano ad andare bene.
Se devi mettere i Deans a questo punto metti quelli da 4mm.
si ci avevo pensato anche io e forse hai ragione...proverò a farci caso..

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks