02 giugno 08, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| connettori 3,5mm dorati che si allentano
mi è già capitato due volte di inserire una batteria sul mio zoom e dover mettere del nastro per tener fermo il maschio con la femmina perchè erano lenti...è un problema però che noto a forza di collegare e scollegare la batteria succede abbastanza...quali soluzioni? ho visto i connettori deans però un pò mi rompe dover cambiare a tutti i regolatori e batterie questi spinotti...ero andato proprio sui 3,5mm perchè mi davano affidabilità, ma ora sono pensieroso
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
03 giugno 08, 00:04 | #2 (permalink) Top |
Guest
| La questione è un'altra. Dimmi una cosa, questo connettori li hai presi tutti dallo stesso negoziante ed erano nello stesso pacco? Ho visto che c'è stata una partita chiamiamola di m....., praticamente ci sono dei connettori da 3,5mm che vanno larghi con altri da 3,5 mm, solitamente il difetto si nota immediatamente perchè entrano più facilmente o si manifesta dopo. A me è successo prendendo dei connettori una volta e poi ad un altro ordine, i due pacchi erano da 3,5 mm ma se li usavo mischiati notavo la differenza. prova a vedere se hanno il formato in punta poco diverso tra di loro. Se così non fosse allora fanno parte di quelli difettosi comunque. Io ho selezionati quelli che vanno bene ed ho buttato gli altri, per ora continuano ad andare bene. Se devi mettere i Deans a questo punto metti quelli da 4mm. |
03 giugno 08, 00:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
Bookmarks |
| |