03 giugno 08, 19:17 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posso capire il pylottino, l'aliantino, l'f5b e quelle robette performanti elettricamente lì....ma non mi và di certo di spendere 500 euri in batterie altrettatni in regolatori e i motori costano quasi uguale!!! mi prendo il mio bel supertigro sfigatino ..... 2 mesi per carburarlo .... e vià!!! o un bèl 4t.....ma il tango aviomodelli a mettergli tutta quella roba elettrica è come dire dai... tanto che ci siamo mettiamogli pure l'adsl che Và PIù VELOCE!!! per mè è una idea sbagliata...pesa troppo.....già con il supertigro viene giù a palla....poi non sò.......w lo scoppiooooooooo e la piadeina rumagnola (quella emiliana è tarocca) nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
03 giugno 08, 19:54 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
Per me che ho solo elettrico conviene, le batterie le uso su tutti gli aerei, motore e ragolatore 150 euro, o se prendo cineserie 100 euro per entrambi, tra una sosta e l'altra una carichina o volo con gli altri. Poi non mi sporco e quando arrivo monto e volo, come prestazioni non invidio nessuno. Alla fine è una politica, uno sceglie quella che preferisce. |
04 giugno 08, 01:15 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
la necessita' dell'elettrico nasce dal fatto che sto portando il mio bimbo di 3 anni al campo di volo .....e vi assicuro che un conto e' prendere l'aereo metterlo in pista poi ti allontani con il bimbo e vai in aria..... e un conto e' far partire un motore a scoppio al banco carburarlo un pochino benzina da tutte le parti e poi con il motore in moto metterlo in pista ....il tutto con stando attento che lui non si faccia male...... quindi al momento niente scoppio.... meglio sarebbe per riprendere la mano dopo tanti anni qualcosa di elettrico da lanciare a mano ..... ecco il motivo principale del mio avvicinamento all'elettrico ...... il tango non e' una scelta e' che lo avevo appena finito quando lui e' nato ....ed e' rimasto li ........ogni tanto lo monto lui si diverte a levare la coppottina tocca qua e la qualcosa ma non me la sento di montargli l'os 52 che gli avevo destinato ....era solo che sarebbe piaciuto farglielo vedere in volo |
04 giugno 08, 10:54 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La mia paura per i bambini è anche quando un altro atterra o decolla, tienitelo vicino, non tanto per il bambino che può andarsene in giro ma per qualche errore del pilota, il bambino non ha i riflessi per scansarsi. Fallo contento sto bimbo, portalo in volo | |
04 giugno 08, 12:10 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a .... se è per quello allora rettifico ciò che ho detto..... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
04 giugno 08, 14:36 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
04 giugno 08, 16:14 | #38 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ma se andassimo su un modello NATO per l' elettrico, tipo il Bellanca o il Piper o altro, es. Phoenix (li usano in diversi al mio campo) guarda il link dei prodotti EP sia Phoenix che GP). http://safalero.go2000.it/attendere....at=GP&Scat=001 http://safalero.go2000.it/attendere....at=FA&Scat=001 Si userebbero motori + piccoli, celle + piccole, ecc, e forse non sarebbero delle pietre, trasformare un Tango lo vedo come passo successivo, poi onestamente il discorso era MOLTO più valido 4/5 anni fa, non c' era NIENTE di elettrico, ora si trovano anche gli F3A e i Maxi..... | |
Bookmarks |
| |