31 maggio 08, 16:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| A cosa serve questo pezzo del motore?
Sembrerà una cosa stupida ma oggi mi è arrivato il motore che vedete in foto. Aperta la confezione ho preso in esame i vari pezzi e non riesco a capire a cosa serva quella specie di ogiva, visto che il suo supporto (indicato dalla freccia)non è forato nella parte posteriore! Ciao |
31 maggio 08, 16:54 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
l'ogiva senza foro va fissata tramite le viti più scure, così mi sembra ad occhio. le viti chiare servono a fissare il motore al supporto. L'ogiva va fissata da una o dall'altra parte in base a come vuoi usare-fissare il motore sul tuo modello. | |
31 maggio 08, 19:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quella senza buco và montata sulla cassa......quella con il buco và dentro l'albero... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
01 giugno 08, 09:51 | #7 (permalink) Top |
User | confermo ...........
sulla cassa ............
__________________ www.sudinvolo.it |
01 giugno 08, 09:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
PS io li prendo da hobbycity
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
02 giugno 08, 19:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
|
Il motore l'ho preso da hoobycity e ha impegato circa 4 settimane per arrivare. Non l'ho ancora provato spero vada bene! Per quanto riguarda ilmontaggio credo che dovrò rassegnarmi e costruire un nuovo supporto per il motore visto che devo montarlo con il pezzo porta ogiva senza boco! Ciao |
Bookmarks |
| |