![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Io ne ho allestito da poco uno comprando le ali tagliate alla CNC in Italia....però sono rimasto deluso dalla qualità del taglio (veramente scarsa precisione) e dal materiale (il polistirolo espanso più scarso che abbia mai visto... ![]() Buoni c'erano i tuttala Polistirali ma li ho contattati e mi hanno risposto che per ora sono fermi con la produzione. Se cerchi qualche cosa di praticamente già pronto c'è lo anche Slinger della GreatPlanes... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Il Polistirali è un gran bel modello. Ne ho fatti un paio con varianti strane e vanno molto molto bene. Uno dei due l'ho tagliato io. C'è chi dice che sia facile e rapido tagliare le ali. Io lo trovo una bella menata
__________________ Maràna tha | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
taglioalicnc Perché ho visto il sito e pensavo che quasi quasi gli avrei commissionato qualcosa. A vedere il sito mi sembrano a posto, ma non li conosco Qualcuno ha notizie?
__________________ Maràna tha | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
...Senza CNC tagliarle bene la vedo dura, si può provare con delle dime ma il risultato non è sempre precisissimo...per questo ho voluto provare quelle TaglioAli CNC nel Veronese...BUCIAAAA' ![]() Abbiamo dovuto lavorare parecchio di taglia balsa, carta vetrata e colle (uno dei modelli aveva una semiala diversa dall'altra e il mio mancava di un bel pezzo di materiale in punta... ![]() Alla fine li abbiamo tirati fuori bene i modelli però...da un tagli alla CNC uno si aspetta la perfezione o quasi: soprattutto se il modello lo paghi e non te lo sforna un amico. ![]() Ho fatto presente tutto al "responsabile" del sito che si è scusato e ha addebitato il cattivo lavoro svolto ad un suo collaboratore che si è occupato del taglio in sua assenza...mi ha promesso un nuovo invio di due modelli curati personalmente da lui e nel materiale che avevo richiesto (estruso e non espanso da 1 al metro cubo)...però a distanza di oltre un mese nessuna traccia ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Bucià? Orpo, peccato. Oltrepiù a breve passerò spesso da Verona (porto la famiglia al mare per l'estate e io faccio su e giù ![]() Una io l'ho fatta a mano con archetto e filo imperniato L'aereo ora va molto bene, ma è stata una bella menata. Soprattutto poi il carteggio re quant'altro. Magari ad altri modellisti piace farlo, non me ne vogliano. Il Polistirali che avevo preso già tagliato era perfetto
__________________ Maràna tha |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco siti per foto di Elicotteri | cobraonethree | Elimodellismo in Generale | 1 | 10 dicembre 05 14:37 |
Cerco consigli utili per la costruzione "IL PHOTO ONE&q | JohnYuta | Aeromodellismo Principianti | 9 | 13 ottobre 04 08:31 |