26 maggio 08, 18:24 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
e nn pesano niente. Per quanto riguarda lo Spit una 9x5 per me è esagerata. al massimo una 8x4, se devi usare un KV da 1500 e oltre come dice Luca...... con un pacco 3S di 1300 sei sui 100 gr. di peso, come 7 celle da 500....... Ma voli 15 minuti a dosare il gas. | |
26 maggio 08, 18:29 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, direi intorno ai 1500. Mi sa che il campanellino però non entra nel buco di un 400, bisognerebbe rifare la parafiamma... o avere l'orrida campana che esce dal muso
__________________ www.masali.com | |
26 maggio 08, 19:44 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ma come fate a decidere l'elica senza sapere la AA ? Io le foto di quel coso le ho viste, è veramente piccolo, se non sbaglio, con un'elica da 8 pollici lo costringete a svergolare il motore di 5°, orribile ..... E poi, i campanellini per me han fatto il loro tempo, c'è di meglio in giro. Secondo me eh ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
27 maggio 08, 23:35 | #44 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
io sul corsir gws andavo con la 10X8, poi la tolsi perché avevo paura che si sbriciolasse. Ho appena proposto a Tullio una 9,1/4 per 8 tripala. ne ho due sul P38 e fanno una bella scena. Oh d'altra parte ha detto che lo vuole incavolato.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 maggio 08, 10:15 | #46 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ora non ricordo con precisione, dovevo guardare ieri sera ma era mezzanotte che stavo sacramentando con ogive, mozzi, portamozzi e pale....mannaggia è mai epossibile che non rieca mai a combinare una volta che vada tutto bene ? Ogiva per albero da 5 che devo mettere su di un'albero da 4, non ho voglia di darmi fare per tagliare un tubetto da 4x5 da innestare ed allora che faccio ? logicamente compero un'altro mozzo e questo quando lo inserisco nell'ogiva non stringe perchè la base tronco conica è più corta.....ma accidenti ogiva Graupner mozzo Graupner Vabbè, l' AA dello spit è compresa fra 700 ed 800 mm , mi pare 765...... booohh !!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 maggio 08, 14:22 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque direi che confermi che il modello è piccoletto, non ci vedo una grande elica quindi -> alto kv -> 2 celle ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 maggio 08, 15:39 | #48 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Allora avete poi deciso che farmi comperare ?????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 maggio 08, 14:45 | #49 (permalink) Top |
| Sto controllando il 3d da due giorni e ho visto che "ti han rimasto solo .... " Prendi l'himodel da 2600, APC 6x5,5 , 2 celle Lipo e regolatore hi-model serie professional da 18A.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
29 maggio 08, 16:29 | #50 (permalink) Top |
|
Ohhhh ecco là, alla buon'ora, ma si dai, provo con quello e se rimane in vita eventualmente posso provare con l'altro. grazie P&G
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |